per far parte di un complotto non serve agire, ma anche il non agire, vedo che Amd64 ha visto Report ;) , non dico che sia una verità assoluta quella del documentario cmq fa pensare molto, c@@@o se fa pensare. I politici l'hanno buttata sulla guerra tra religioni, mussulmani contro cristiani, ma in fin dei conti sono solo guerre per il controllo del mercato petrolifero mondiale, "l'occidente" come un nuovo raich decide chi e quanti possono industrializzarsi, chi e quanti possono usufruire della tecnologia nucleare ecc. se è l'India o la Cina va bene possono costruirsi quante centrali nucleari vogliono perche gliele costruiscono le aziende americane, mente l'Iran non puo costruirle queste centrali perche non fa fare un soldo agli amici americani,e allora si dice che faranno armi nucleari con l'uranio impoverito al contrario di India e Cina e della stessa america che come ben sappiamo non ha neanche un missile nucleare. il medioriente è ricco di petrolio e mancano pochi tasselli per avere il controllo mondiale di questa energia fossile, costruendo oleodotti per il trasporto all Europa a India - Cina (sempre piu richiedenti di petrolio) e Giappone. è stato gia appurato che il petrolio per tutti non basterebbe, quindi si privilegia fare evolvere i mercati che piu interessano agli americani, per americani non dico tutti ma quelli che contano, le grandi multinazionali che sovvenzionano i vari governi, e guarda caso la famiglia Bush è una famiglia di grandi petrolieri, quindi Africa America latina e medioriente sono lasciati al loro destino, o meglio sembra che ci siano manovre mirate per destabilizzare e controllare queste regioni, che offrono molto in termini economici. Ognuno si fa la propria idea, e io mi sono fatto la mia e niente mi dimostra il contrario ai miei occhi, la guerra di religione per noi gente comune, mentre per altri che muovono i fili le guerre hanno altri obbiettivi ben piu remuneranti della fede. Cmq ragazzi continuate a pensare col vostro cervello perche solo cosi possiamo mettergliela nel c@@o a sti traffichini.
spero di essermi spiegato sufficentemente e di non essere uscito troppo dal discorso :D