PROBLEMA Non esce segnale frontale DX e SX da Yamaha DSP-A2

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
3
Buongiorno;
sono Rossano ed ho la passione dell'home theatre.
Possiedo un impianto Acoustimass 10 connesso ad un amplificatore YAMAHA DSP-A2 e mi sono accorto che da quest'ultimo non escono i segnali frontali (destro e sinistro, misurati con oscilloscopio): mentre il centrale frontale ed i 2 canali posteriori, funzionano correttamente. Vorrei sapere se, qualcuno, tra di Voi, ha avuto un esperienza del genere e, se si, come l'ha risolta. Grazie mille sin da ora.

Ciao. Hai misurato cosa e in che connettore di uscita?
L'amplificatore come e a cosa è collegato?
Scusatemi per il ritardo. L'amplificatore è connesso in ingresso ad un lettore dvd blue ray ed in uscita, al bose Acoustimass 10. Ho, però, visto, nel frattempo, che lle uscite relative alle casse che non vanno, passano attraverso i contatti di un relè il quale smontato e provato ha dato prova di scarsa chiusura dei contatti, all'atto dell'eccitazione. Per cui ho optato per la sostituzione con un relè dalle stese caratteristiche, che ancora non ho ricevuto. Mi spiace avervi fatto aspettare ma speravo in una consegna molto più celere. Avrò cura di informarvi, circa l'avanzamento del problema o della sua soluzione. Grazie mille.

Scusatemi per il ritardo. L'amplificatore è connesso in ingresso ad un lettore dvd blue ray ed in uscita, al bose Acoustimass 10. Ho, però, visto, nel frattempo, che lle uscite relative alle casse che non vanno, passano attraverso i contatti di un relè il quale smontato e provato ha dato prova di scarsa chiusura dei contatti, all'atto dell'eccitazione. Per cui ho optato per la sostituzione con un relè dalle stese caratteristiche, che ancora non ho ricevuto. Mi spiace avervi fatto aspettare ma speravo in una consegna molto più celere. Avrò cura di informarvi, circa l'avanzamento del problema o della sua soluzione. Grazie mille.
Probabile sia la commutazione del relè il problema se il segnale sulle uscite non è presente. I contatti del relè puoi provare a disossidarli. Il guscio superiore si dovrebbe aprire abbastanza facilmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro