non daro' mai dei soldi a fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ludovicovan42

Nuovo Utente
2
0
Motivo?
- mi chiami per propormi una promozione
- io gentilmente ti rispondo che non sono interessato
- mi sbatti il telefono in faccia

Siete maleducati, ed anche stupidi perché basterebbe registrare tutte le telefonate e controllare a campione ogni tanto per avere improvvisamente un servizio clienti cortese.

Peggio per voi.


scusate lo sfogo, spero di non essere OT
 
Ultima modifica:

sorax

Utente Attivo
428
24
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
AsRock Z77 Oc Formula
HDD
SSD Samsung 830 128GB 2TB Caviar Green 1TB Barracuda
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1600Mhz
GPU
Gigabyte 7970 OC
Audio
Asus Xonar Essence STX
Monitor
HP LP2475w
PSU
Cooler Master Silent Pro M2 1000w
Case
Corsair Obsidian 800D
o.O a me hanno sempre risposto gentilmente, nonostante chiamassi io tutto incavolato perchè attendo la fibra da 2 mesi e avevo continue disconnessioni (in 2 giorni mi hanno mandato un nuovo modem e ora sono ok).
Comunque sarà colpa dell'operatore, inutile ritenere che tutti siano così per uno solo..
 

ludovicovan42

Nuovo Utente
2
0
sicuramente fastweb non chiede ai proprio operatori di essere maleducati, quindi colpa dell'operatore in primis
ma sono anni che si sentono storie come queste e sinceramente sono stufo di dovermi sobbarcare lo stress di gente frustrata.
se devo comprare un servizio preferisco farlo con uno che mi sorride.
punto.
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
io ormai li ripago con la loro stessa moneta: appena capisco che vogliono vendermi qualcosa, faccio un rutto da competizione e metto giù.

il metodo funziona meglio del "registro delle opposizioni", tra l'altro, perchè di solito non richiamano più...
 

bttls1

Utente Attivo
374
72
CPU
i5 4440
Scheda Madre
Asrock H87m Pro4
RAM
HyperX Fury 4gb 1600Mhz
GPU
Sapphire 7770 Oc
Monitor
samsung led 22"
PSU
xfx 550w
OS
linux/windows 8.1 Enterprise
si è capitato anche a me più di una volta è un brutto vizio che hanno, quindi o ti ci abitui, o cambi operatore, o metti in blacklist il numero.
 
U

Utente 137607

Ospite
ehehheh a me quando telefonano mi fanno pure pena perché immagino che pressione abbiano alle spalle , peccato però che quando parlano di fibra o VDSL li freno subito dicendo che qui nel mio comune la fibra di Clooney non ce e mi chiedono scusa del tempo che mi hanno fatto perdere , tra l altro l ultimo che mi ha chiamato di sloweb mi ha chiesto il nome del comune per verificare la copertura e gli faccio ma come mi telefona sul telefono o non ha verificato se la vostra rete ??? mi spiace ragazzi ma non ho intenzione di farmi una wholesale per ora con TELECOM ITALIA tutto funziona a meraviglia
 

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro
Motivo?
- mi chiami per propormi una promozione
- io gentilmente ti rispondo che non sono interessato
- mi sbatti il telefono in faccia

Siete maleducati, ed anche stupidi perché basterebbe registrare tutte le telefonate e controllare a campione ogni tanto per avere improvvisamente un servizio clienti cortese.

Peggio per voi.


scusate lo sfogo, spero di non essere OT
Non confondere Fastweb con i suoi agenti/venditori/callcenter esterni perché non c'entra nulla...

Questo è il modo di fare delle loro agenzie o cmq di gente che gli procura contratti e che, nonostante io sia cliente di fastweb da 6 anni, ancora oggi mi chiamano almeno 2 volte alla settimana per propormi di passare a fastweb ;)
 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Non è uno sfogatoio, chiudo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!