non daro' mai dei soldi a fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ludovicovan42

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Motivo?
- mi chiami per propormi una promozione
- io gentilmente ti rispondo che non sono interessato
- mi sbatti il telefono in faccia

Siete maleducati, ed anche stupidi perché basterebbe registrare tutte le telefonate e controllare a campione ogni tanto per avere improvvisamente un servizio clienti cortese.

Peggio per voi.

scusate lo sfogo, spero di non essere OT

Ultima modifica:
o.O a me hanno sempre risposto gentilmente, nonostante chiamassi io tutto incavolato perchè attendo la fibra da 2 mesi e avevo continue disconnessioni (in 2 giorni mi hanno mandato un nuovo modem e ora sono ok).
Comunque sarà colpa dell'operatore, inutile ritenere che tutti siano così per uno solo..

sicuramente fastweb non chiede ai proprio operatori di essere maleducati, quindi colpa dell'operatore in primis
ma sono anni che si sentono storie come queste e sinceramente sono stufo di dovermi sobbarcare lo stress di gente frustrata.
se devo comprare un servizio preferisco farlo con uno che mi sorride.
punto.

io ormai li ripago con la loro stessa moneta: appena capisco che vogliono vendermi qualcosa, faccio un rutto da competizione e metto giù.

il metodo funziona meglio del "registro delle opposizioni", tra l'altro, perchè di solito non richiamano più...

si è capitato anche a me più di una volta è un brutto vizio che hanno, quindi o ti ci abitui, o cambi operatore, o metti in blacklist il numero.

ehehheh a me quando telefonano mi fanno pure pena perché immagino che pressione abbiano alle spalle , peccato però che quando parlano di fibra o VDSL li freno subito dicendo che qui nel mio comune la fibra di Clooney non ce e mi chiedono scusa del tempo che mi hanno fatto perdere , tra l altro l ultimo che mi ha chiamato di sloweb mi ha chiesto il nome del comune per verificare la copertura e gli faccio ma come mi telefona sul telefono o non ha verificato se la vostra rete ??? mi spiace ragazzi ma non ho intenzione di farmi una wholesale per ora con TELECOM ITALIA tutto funziona a meraviglia

Motivo?
- mi chiami per propormi una promozione
- io gentilmente ti rispondo che non sono interessato
- mi sbatti il telefono in faccia

Siete maleducati, ed anche stupidi perché basterebbe registrare tutte le telefonate e controllare a campione ogni tanto per avere improvvisamente un servizio clienti cortese.

Peggio per voi.

scusate lo sfogo, spero di non essere OT
Non confondere Fastweb con i suoi agenti/venditori/callcenter esterni perché non c'entra nulla...

Questo è il modo di fare delle loro agenzie o cmq di gente che gli procura contratti e che, nonostante io sia cliente di fastweb da 6 anni, ancora oggi mi chiamano almeno 2 volte alla settimana per propormi di passare a fastweb ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro