DoctorGreen4k
Utente Attivo
- Reazioni
- 429
- Punteggio
- 78
Ragazzi, sapete se c'è un modo per sbloccare la velocità di download sul pc?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso sbloccare la velocità di download?? :boh: a quanto scarichi ora? Che operatore hai?Ragazzi, sapete se c'è un modo per sbloccare la velocità di download sul pc?
lo so, ma mi era venuto in mente.In che senso sbloccare la velocità di download?? :boh: a quanto scarichi ora? Che operatore hai?
Sappi che è un piccolo OT questo
No no, windows non limita la banda di download....lo so, ma mi era venuto in mente.
ad esempio su steam c'è un opzione che ti permette di decidere a quanto limitare la velocità di scaricamento del gioco(es. 5mb/s-10mb/s-50mb/s-illimitato). volevo sapere se è presente questa opzione pure nelle impostazioni di windows.
Sta sera ti spiego tutto, adesso non posso.ok, il memtest non capisco come farlo, perchè mi trovo file diversi da quelli che escono nella guida
Ok, grazie mille.Sta sera ti spiego tutto, adesso non posso.
Casomai faccio pure una guida su come effettuare il MEMTEST :sisi:

Scusa l'assenza...@DareDevil02 sei disponibile ora?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ora sta funzionandoScusa l'assenza...
Scarica da qui MEMTEST, attenzione però perché devi scaricare la vecchia release MemTest86 V4.3.7.
Appena scaricato, estrai il.zip, inserisci la chiavetta e dentro la cartella c'è un prorammino creato da loro stessi per trasformare la chiavetta in una bootable di memtest:ok:

Lo so che è tardi... Però esci :) non hai problemi sulle ramHa finito! Lo lascio andare o esco?
@DareDevil02 @BWD87
Visualizza allegato 323467
Ma l'ho fatto solo su quella che mi faceva crashare in game. Ora provo l'altraLo so che è tardi... Però esci :) non hai problemi sulle ram
Le immagini mettile sotto spoiler.Ma l'ho fatto solo su quella che mi faceva crashare in game. Ora provo l'altra
Si scusa,Le immagini mettile sotto spoiler.
Tienici aggiornati ;)