non ci capisco niente..quale devo prendere?grazie :)

Pubblicità

Fra83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, ho già chiesto aiuto al forum per la scelta di un pc..ora invece mi servirebbe una mano per la scelta di una tv :)
avrei bisogno di un 32 pollici (è il max che posso prendere per lo spazio che ho). Facendo un giro su diversi siti ho visto questi modelli, 3 LCD e un LED. Mi sapreste dare un consiglio? non ho console o cose del genere, quindi la tv la userei solo per guardare film (quelli che passano in tv e qualche dvd per capirci). I modelli sono:

Sharp Aquos LC32LE600E

Philips 32PFL5604H/12

Samsung LE 32B530P7W

Samsung LE 32B550A5W

il budget max inizialmente era di 500 euro, ma vedendo quel LED a 600 euro ho deciso che se vale quei soldi, un piccolo sforzo posso farlo.
grazie a tutti!!!! :)

secondo me ce un abisso fra lo sharp e gli altri elencati,ma non essendo la bibbia lascio agli altri il compito di contraddirmi

intanto grazie della risposta :)
da quel poco che ho capito le tv led dovrebbero essere un passo avanti alle altre, e per questo avevo pensato di prenderne una. Ho postato questa domanda perchè leggendo le opinioni di alcuni che avevano comprato il led sharp, questi si lamentavano di un "disturbo" audio dovuto a degli altoparlanti non all'altezza. Però mi chiedevo, se attaccassi delle casse alla tv il "problema" si dovrebbe risolvere..giusto?

Quella sharp non ha il Local dimming quindi butti via soldi secondo me. Se vuoi una LED aspetta a marzo che escano le novità.

Tra le TV che hai scritto (senza aggiungerne altri modelli) sicuramente Samsung LE32B550.
P.s. Lo trovi a 500 euro

P.p.s. Se non lo trovi il philips per le tue esigenze va benissimo e l'ho preso in considerazione pure io, è una bella TV per i soldi che costa.

come puoi immaginare, avevo puntato quel led soprattutto per il prezzo (ignorando il discorso sul local dimming)..purtroppo la tv serve per tutta la famiglia e marzo è un pò "troppo" lontano. A questo punto che faccio, mi butto su un normale lcd?
ho continuato a girare e ho trovato anche questo panasonic Panasonic TX-L32U10E

da quello che ho letto dovrebbe essere buona come marca, no?
Comunque se avete altri modelli da proporre che rientrino nel mio budget dite pure, ogni consiglio è veramente ben accetto.
Grazie

Se puoi qrrivarci economicamente scegli comunque un LED
Anche senza local dimming riducono fortemente alcuni dei difetti degli LCD retroilluminati a lampade (difformità di illuminazione, maggiore luminosità, miglior contrasto ecc...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro