Non ce la faccio piu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BernaTR

Utente Attivo
681
61
OH MIO DIO!! Ho una linea che fa letteralmente c******e. Sono già 3-4 volte che mi si disconnette e si riconnette la linea e sono semplicemente in chiamata su Ts3. Ma perchè fino a quest'estate non succedeva niente? I problemi sono avvenuti dopo che ho re-iniziato a giocare da quest estate (Qualche giorno fa). Prima non si disconnetteva mai nemmeno con normale web, ora si disconnette pure per quello. Secondo me hanno qualche metodo per capire quando giochi e praticamente ti costringono a fare internet play. :asd:
Scusate ma non so piu che fare, fra poco cerco di "depurare" l'impianto casalingo ma è lo stesso di qualche mese fà.. Scusate il post inc****tura
 
Ultima modifica:

paoloscianna

Utente Attivo
42
0
CPU
core 2 duo 3.00ghz
Scheda Madre
g31m3 series
HDD
500gb
RAM
4 gb ddr2
GPU
ati radeon hd4670 gddr3
Audio
integrata
Monitor
oldata
PSU
400 watt
Case
asus vento
OS
windows xp sp3
posta i valori che ti da il modem
 

BernaTR

Utente Attivo
681
61
Questo è il bello, il mio modem non da i valori SNR e Attenuazione. Me ne devo prendere pure uno nuovo, e questo l'ho preso qualche mese fa!!
Avevo già aperto un post, e un ragazzo gentilmente mi stava aiutando, ma ora tutto è peggiorato e non so perchè :| Ora ho ping leggermente piu alto del solito, il download è sempre lo stesso al pomeriggio ma alla sera non fà che scollegarsi e il download è sotto il mega.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!