PROBLEMA Non ce la faccio più ! Modem si disconnette in continuazione ...

Pubblicità
Salve ragazzi. Riapro questo Thread perchè purtroppo a distanza di 2 mesi sto di nuovo punto e a capo con continue disconnessioni e madonne che volano.

Ho chiamato il 187 mercoledì sera dopo 4/5 giorni che mi faceva sempre la funzione di disconnettersi e mi hanno detto anche stavolta che secondo loro è un problema ESTERNO. Giovedì è venuto il tecnico (un vecchiaccio rincitrullito) a cui non gli andava di fare una beneamata mazza e pur dicendogli quello che mi avevano riferito si è limitato a cambiare il modem con uno nuovo (si, avevo ancora un vecchio modello) ed apparentemente sembrava andare tutto bene.
Io ero scettico a riguardo in effetti però effettivamente venerdì non si è disconnesso e devo dire che ora navigo anche più veloce col modem nuovo.
Il problema è che adesso continua a disconnettersi come faceva prima quindi non abbiamo risolto una mazza :muro:

Cosa devo fare ragazzi??? Ma è normale che devo uscire pazzo ogni volta che c'è un problema alla linea???

E' venuto il tecnico che ha fatto delle verifiche alla centrale e mi ha cambiato proprio la linea su cui mi allaccio (così mi ha detto) ... poi non so cos'altro ha fatto perchè non ero a casa. Dubito il problema sia risolto perchè ormai la fiducia è poca, ma proviamo e vediamo come va ...

se il problema è sul cavo non risolvi niente...dovrebbero ripassartelo

Ciao. Appunto , SE :D ... il problema è proprio quello, non so/sanno cos'è quindi stiamo andando per esclusione diciamo. Ieri non si è disconnesso (non so se è stato un caso) e per ora neanche (anche se il giorno non ci sono praticamente mai a casa quindi controllo solo di sera). A sto punto se succede di nuovo chiedo di intervenire sui cavi esterni della cabina o che ne so io .... dovrebbero essere loro i "tecnici" :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro