RISOLTO Non capisco UnipolMove

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
54
Salve, allora io ho fatto il contratto il 27 maggio 2024 con UnipolMove. Adesso ho due problemi: il primo è che dovrei pagare 1.50€ il dispositivo ma da addebitare c'è scritto 1.00€, il secondo problema è che tra il 31 maggio 2025 e il 14 giugno 2025 ho fatto preso l'autostrada per un totale di 21€ (da addebitare). Adesso io ho chiamato la sede che ho nella mia città e la signora che si occupa un pò di tutto non mi sa rispondere quando si prendono 1.00€ o 1.50€ di dispositivo. Poi ho chiamato il numero verde di Unipol e non mi sanno dire nulla per quanto riguarda il telepedaggio ovvero quando si prendono i soldi. Come posso risolvere?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Salve, allora io ho fatto il contratto il 27 maggio 2024 con UnipolMove. Adesso ho due problemi: il primo è che dovrei pagare 1.50€ il dispositivo ma da addebitare c'è scritto 1.00€, il secondo problema è che tra il 31 maggio 2025 e il 14 giugno 2025 ho fatto preso l'autostrada per un totale di 21€ (da addebitare). Adesso io ho chiamato la sede che ho nella mia città e la signora che si occupa un pò di tutto non mi sa rispondere quando si prendono 1.00€ o 1.50€ di dispositivo. Poi ho chiamato il numero verde di Unipol e non mi sanno dire nulla per quanto riguarda il telepedaggio ovvero quando si prendono i soldi. Come posso risolvere?

pagando l'importo che è riportato sul contratto che hai fatto se poi...visto che nessuno sa darti una risposta, ti chiederanno il resto se dovuto potrai chiedere maggiori informazioni...io farei cosi!

Sì sì ma non capisco se li devo dare tutta una volta (quindi a dicembre) 1.00 o 1.50€ come da contratto oppure ogni mese. Il telepedaggio una volta si prende i soldi in 3 settimane e adesso è passato un mese dal primo pedaggio e nessuno si prende i soldi. Non si capisce nulla

Sì sì ma non capisco se li devo dare tutta una volta (quindi a dicembre) 1.00 o 1.50€ come da contratto oppure ogni mese. Il telepedaggio una volta si prende i soldi in 3 settimane e adesso è passato un mese dal primo pedaggio e nessuno si prende i soldi. Non si capisce nulla

allora io farei cosi
chiamerei simulando una disdetta di sicuro l'operatore andrà a vedere la tua posizione e da li mi farei dare spiegazioni

GRAZIE @Blume.

Scusate se rispondo ancora. Mi hanno detto che se sul contratto c'è scritto 1.50€ mensile vuol dire che addebiteranno 1.50€ mensile solo che ancora prendono i soldi e lo prendono quando c'è una "bella spesa" cioè per 1.00 o 1.50 non lo prendono

Per il telepedaggio mi hanno detto che l'autostrade stanno ancora facendo le loro verifiche

Infine mi hanno detto che ci sono fatture in una sezione che non esiste e se vado a vedere le fatture ne vedo solo una e non quelle che mi hanno detto. In poche parole devo aspettare.

GRAZIE per le risposte. Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa OK, se no per me la discussione si può chiudere (per il momento metto RISOLTO).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro