Alpic95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Come allego nell'immagine sotto, ho sia cpuz che la gestione attività che mi segnalano che ho 3 core, ma io ho un intel i5 12400f, che da quel che so ha 6 core.
E' normale che mi segnino entrambe 3 core?
Ho già messo 6 sulla gestione di avvio per quanto riguarda il processore e su gestione dispositivi mi segna 12 core o processori (penso siano threads, ma non ne capisco molto scusate
).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho già messo 6 sulla gestione di avvio per quanto riguarda il processore e su gestione dispositivi mi segna 12 core o processori (penso siano threads, ma non ne capisco molto scusate
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho risolto togliendo la spunta dai core di avvio e riavviato, non capisco il perchè ma ha funzionato, ora mi legge i 6 core e 12 processori logiciCome allego nell'immagine sotto, ho sia cpuz che la gestione attività che mi segnalano che ho 3 core, ma io ho un intel i5 12400f, che da quel che so ha 6 core.
Ho già messo 6 sulla gestione di avvio per quanto riguarda il processore e su gestione dispositivi mi segna 12 core o processori (penso siano threads, ma non ne capisco molto scusate).
Allegati
Ultima modifica: