RISOLTO Non capisco perchè mi legge 3 core invece di 6

Pubblicità

Alpic95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Come allego nell'immagine sotto, ho sia cpuz che la gestione attività che mi segnalano che ho 3 core, ma io ho un intel i5 12400f, che da quel che so ha 6 core.
E' normale che mi segnino entrambe 3 core?
Ho già messo 6 sulla gestione di avvio per quanto riguarda il processore e su gestione dispositivi mi segna 12 core o processori (penso siano threads, ma non ne capisco molto scusate😅).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come allego nell'immagine sotto, ho sia cpuz che la gestione attività che mi segnalano che ho 3 core, ma io ho un intel i5 12400f, che da quel che so ha 6 core.
Ho già messo 6 sulla gestione di avvio per quanto riguarda il processore e su gestione dispositivi mi segna 12 core o processori (penso siano threads, ma non ne capisco molto scusate😅).
Ho risolto togliendo la spunta dai core di avvio e riavviato, non capisco il perchè ma ha funzionato, ora mi legge i 6 core e 12 processori logici

Allegati

• Desktop Screenshot 2023.09.16 - 03.19.55.35.webp
    Desktop Screenshot 2023.09.16 - 03.19.55.35.webp
    284.9 KB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ho risolto togliendo la spunta dai core di avvio e riavviato, non capisco il perchè ma ha funzionato, ora mi legge i 6 core e 12 processori logici
La spunta dai core dove l’hai tolta ?
Hai aggiornato il PC senza formattare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro