PROBLEMA Non capisco molto di computer

Pubblicità
Condivido a pieno , molti lo consigliavano e così lo ho provato , ho capito che quei "molti" non sapevano tenersi il computer perchè il programma fà esattamente quello che io e molti altri ci troviamo a fare tutti i giorni in 2 minuti a mano

Lui lo fa in automatico

- - - Updated - - -

io processi inutili non ne ho mai:patpat:

Pure io non ho molti processi, tuttavia lancio tutti i giochi con Game Booster :D

- - - Updated - - -

ma se li ha detto uno che lavora con i pc che ha un buon prezzo allora lui deve crederci:lol::asd::hihi:[/QUOTE]

Non è colpa sua, povero illuso...(lui)

@Snowstorm: Quali cavolate secondo te avrei detto? Io con Game Booster ho risolto il problema di Minecraft. Per tutti gli altri giochi neanche io uso Game Booster.

@Snowstorm: Quali cavolate secondo te avrei detto? Io con Game Booster ho risolto il problema di Minecraft. Per tutti gli altri giochi neanche io uso Game Booster.

Vuoi un applauso per quello che hai detto , hai risolto il tuo problema con quel tool solo perchè non lo sai fare da solo .

Comunque deve aggiornare i driver per risolvere il problema , lo avevo anche io

Ahimé, sono costretto a rinunciare al mio proposito di non replicare.
Io sto cercando di portare avanti un discorso costruttivo e di indicare un software che ha risolto i miei problemi, mentre tu continui ad occupare questo thread sparando frasi vuote. Ti rendi conto che, agli utenti nuovi come me, fai passare la voglia di frequentare questo forum? Oppure la cosa non ti interessa?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro