Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma in quale sezione devo postare? Perchè da una parte riguarda i componenti, dall'altra parla di apple e altri prodotti. Se uno deve fare domande più generiche, sul funzionamento e cose cosi, dove deve postare?
Si, ma in quale sezione devo postare? Perchè da una parte riguarda i componenti, dall'altra parla di apple e altri prodotti. Se uno deve fare domande più generiche, sul funzionamento e cose cosi, dove deve postare?
Sono nuova e ancora non ho capito come funziona..io devo fare e anche in futuro sicuramente farò delle domande su problemi del mio asus, ma non ho capito dove devo postare..chi mi aiuta?
è un portatile asus, va lento quasi sempre, penso un pò perchè ha 5 anni, un pò perchè ho scaricato vari film, ma per quanto riguarda internet anche lì mi da problemi ad esempio nel vedere film o filmati in streaming. mentre i video di youtube o su fb li vedo. adesso ho 3 browser perchè quando non va uno tento l'altro, e sono firefox, opera e maxthon
http://www.forum.tomshw.it/-internet/