non c'è COPERTURA!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Homer@_69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao :oogle: :oogle: sono veramente inca con la telecom....non c'è copertura :mad: con l'adsl... e neanke tele2,tiscali,libero,fastweb... NIENTE!!!!:evil: l'unica è alice sat ma oltre a quello sapete dirmi qualke altra adsl potrebbe prendere a.....a budrio ke è in emilia romagna :asd:, oppure la rete wireless è possibile???

Che io sappia,se non ti copre telecom non hai copertura,poichè le linee sono Telecom e vengono date in "prestito" agli altri operatori...poi mi auguro per te di sbagliarmi ;)

Tidus88 ha detto:
Che io sappia,se non ti copre telecom non hai copertura,poichè le linee sono Telecom e vengono date in "prestito" agli altri operatori...poi mi auguro per te di sbagliarmi ;)

Purtroppo non ti sbagli .... tutto vero ...
L' unico che ha linne a se è FastWeb con la fibra ... ma non penso proprio sia cablata in quel "paese"

Già...è lo stesso problema che hanno alcuni miei amici che vivono nei paesi della mia provincia,solo ora la DSL si stà muovendo verso di loro,ma ancora siamo alla 640...
Inoltre la Sat mi sembra costi un sacco di soldi!

ke 2 @@....:mad: ......fà lo stesso....spero di trovare una soluzione in qualke modo anzi...in tutti i modi :asd: :asd: ...no dai skerzavo grazie x l'info :ok:

Homer@_69 ha detto:
ke 2 @@....:mad: ......fà lo stesso....spero di trovare una soluzione in qualke modo anzi...in tutti i modi :asd: :asd: ...no dai skerzavo grazie x l'info :ok:

Tieni conto che Alice Sat necessita di una connesione in Upload tramite linea telefonica (dial up), e quindi hai pure il telefono occupato! :cav:

L'unica è un bel Pda con connessione Umts (oppure una schedina Pcmcia, o anche un cel) con connessione a 3, o Vodafone etc... Cercare la tariffa più conveniente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro