Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E questo non ti ha fatto capire di SMETTERLA di spegnere l'interruttore della ciabatta ogni santa sera?
Non va fatto!
Se devo scommettere,
dico - alimentatore in latch per protezione dovuta a scintillii che arrivan dalla ciabatta.
cmq non staccarlo più a lungo andare ti rovinera qualche cosa...
Concordo con quello detto da Falco,vorrei però capire a cosa è dovuto, condensatori alimentazione (non sono pratico quindi potrebbe essere una cavolata) batteria tampone....
Ho avuto lo stesso problema con un decoder premium,se lo staccavo e non riattaccavo subito ma passavano ore non si accendeva,doveva restare diversi minuti collegato per farlo rifunzionare.
Assurdo:
"Ovviamente si, ma se succede quanto descritto sopra significa che c'è qualcosa che non va nel PC."
Si':
l' utente.
Se e' una cosa da non fare perche' crea di questi problemi, e sono anni che lo diciamo e lo ripetiamo,
non va fatta e basta!!
E' come dire, ma che cavolo, tutti i giorni quando torno a casa, prendo dentro il muro mentre faccio manovra per entrare nel box; perche' la carrozzeria si e' rigata?
Perche' STO SBAGLIANDO!
Credo tu stia estremizzando la cosa. Il paragone che avresti dovuto fare è: "Ogni volta che spengo la macchina poi per riaccenderla devo staccare e ricollegare il cavo della batteria a meno che non lasci il quadro elettrico acceso". Non credo si possa dire che è colpa dell'utente soltanto perchè non lascia il quadro acceso.
Come nel mio caso, l'azione di staccare la corrente dal PC, è un atto lecito che dovrebbe essere previsto dal sistema. Se poi qualcosa non funziona la colpa è o della presa multipla o dei componenti interni del PC.
Comunque ho tolto la batteria del BIOS e sembra il problema si sia risolto.
Buone Feste