NON ARIESCO A BOOTARE BACKTRACK DA PENDRIVE USB

Pubblicità
Non ho capito quello che hai detto tu e non so che grub abbia, quando avvia al boot mi esce un menu con varie scelte, tipo avviare bactrack in modalità testuale (default), oppure in safe mode, oppure senza la rete, ecc.. posso solo scegliere una di quelle voci..

I casi sono due, grub è fermo alla versione 2 oppure alla versione 1. Siccome non lo so, ti posso dire di provare tutti e due i modi e vedere quale funziona...

GRUB 1:
premi il tasto "e" per modificare la voce selezionata; scegli la linea con scritto kernel muovendoti con le frecce, premi di nuovo e, aggiungi no=acpi a fine riga spostandoti con la freccia destra, premi Invio, premi b per avviare.

GRUB2:
premi il tasto "e" per modificare la voce selezionata; scegli la linea con scritto kernel muovendoti con le frecce, premi di nuovo e, aggiungi no=acpi a fine riga spostandoti con la freccia destra, premi Invio, premi Ctrl x per avviare.

Allora il tasto da premere per aggiungere le opzioni era il tab...
cmq anche aggiungendo no=acpi non cambia niente, continua a bloccarsi allo stesso punto..

- - - Updated - - -

Cmq dopo aver premuto il tasto tab l'unica riga che compare è la seguente:
Codice:
< /casper/vmlinuz file=/cdrom/pressed/custom.seed boot=casper initrd=/casper/initrd.gz text splash vga=791--

Pubblicità
Pubblicità
Indietro