PROBLEMA Non è presenta nessuna recovery del sistema?

Pubblicità

Drfra

Nuovo Utente
Reazioni
22
Punteggio
41
Ciao a tutti, ho un msi gs66 stealth, l'ho portato in assistenza dove mi hanno cambiato scheda madre e ssd. Oggi ho un problema di driver (le ho provate tutte) e volevo ripristinare il computer alle impostazioni di fabbrica. Prima ho fatto un check nella cartella "gestione disco" e ho notato che è presente solo il disco C con Windows ma non c'è nessuna recovery o altro... anche nella cartella "questo pc" spunta solo un disco
E' normale? Posso procedere ugualmente alla formattazione del computer?
@Max(IT)

Allegati

• Immagine 2023-02-08 102536.webp
    Immagine 2023-02-08 102536.webp
    54.8 KB · Visualizzazioni: 19
  • Immagine 2023-02-08 181032.webp
    Immagine 2023-02-08 181032.webp
    64.7 KB · Visualizzazioni: 14
Se guardi Gestione Disco, la partizione di ripristino c’è, ma Esplora Risorse giustamente non te la fa vedere.

Per i notebook la procedura per il Factory reset la trovi qui:

Se guardi Gestione Disco, la partizione di ripristino c’è, ma Esplora Risorse giustamente non te la fa vedere.

Per i notebook la procedura per il Factory reset la trovi qui:

Grazie della risposta. Ma è possibile procedere anche se dice che la capienza è di 23 GB e sono liberi tutti e 23 i GB? come se non ci fosse nulla salvato o sbaglio?

Grazie della risposta. Ma è possibile procedere anche se dice che la capienza è di 23 GB e sono liberi tutti e 23 i GB? come se non ci fosse nulla salvato o sbaglio?
Sinceramente proverei… non ci ho mai fatto caso su cosa riporta in una partizione di ripristino (non ho il notebook sotto mano ora).

Che non fai nessuna recovery 🤷🏻‍♂️
A quel punto formatti e ci infili Windows, e poi dal sito MSI ti scarichi tutti i drivers ed il software.
Ma io a mala pena so creare una cartella hahahha

Da dove lo dovrei prendere Windows? Per i driver di Msi non ho problemi

Ma io a mala pena so creare una cartella hahahha

Da dove lo dovrei prendere Windows? Per i driver di Msi non ho problemi
Per Windows dovresti prendere una chiave online… oppure scrivere ad MSI e spiegare la situazione (magari possono fornirti una ISO da installare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro