PROBLEMA Non è possibile connettersi a questa rete

Pubblicità
Ma il bios non c'entra nulla proprio... la tplink funziona bene in un altro pc?
SI
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma il bios non c'entra nulla proprio... la tplink funziona bene in un altro pc?
si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
NON SO DAVVERO COSA SIA SUCCESSO, ma improvvisamente il problema è scomparso. 🤷‍♂️

Ultima modifica:
Purtroppo ho ancora bisogno del vostro aiuto, perchè ho isolato il problema ma non ne capisco la causa. Sembra assurdo, ma se le antenne della scheda non le piego, il problema non si verifica, se invece le piego non riesce a collegarsi. La scheda di rete non ha problemi, l'ho montata su un altro pc e va bene in ogni caso. Sapete dirmi quale potrebbe essere il problema?

Purtroppo ho ancora bisogno del vostro aiuto, perchè ho isolato il problema ma non ne capisco la causa. Sembra assurdo, ma se le antenne della scheda non le piego, il problema non si verifica, se invece le piego non riesce a collegarsi. La scheda di rete non ha problemi, l'ho montata su un altro pc e va bene in ogni caso. Sapete dirmi quale potrebbe essere il problema?
Ma le hai avvitate per bene queste antenne??

Ma le hai avvitate per bene queste antenne??
Si, ma le ho ugualmente staccate e riattaccate e ora pare che va bene. Spero di sbagliarmi ma credo comunque che non sia questa la causa perchè montando la scheda su un altro pc senza aver toccato le antenne, il problema non si verificava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro