Premessa: mi scuso qualora la domanda dovesse essere già stata posta. In tal caso, indirizzatemi ai post precedenti :)
Dunque, questo problema lo ho da circa 2 giorni, quando a fine mattinata (lo avevo usato per tutta la mattina senza problema alcuno) il wifi dal mio portatile si disconnette, per non riconnettersi più, mostrando questo messaggio ai vari tentativi di riconnessione.
Ho provato dalle cose più semplici (riavvio modem, controllo cavi del modem collegati, spengimento/riaccensione wifi dal computer), ho tentato il ripristino della scheda di rete, ho provato a resettare tramite i comandi netsh winsock reset, netsh int ip reset, etc. ma al momento nulla ha dato risultati.
Tra l'altro, se prima il wifi sul telefono non dava problemi, adesso non si connette nemmeno da lì. I telefoni dei miei genitori non hanno problemi.
Il modello del portatile è asus k53sc (vecchiotto, lo so ;'D), il telefono è un samsung galaxy j5 2016.
Grazie in anticipo!
Dunque, questo problema lo ho da circa 2 giorni, quando a fine mattinata (lo avevo usato per tutta la mattina senza problema alcuno) il wifi dal mio portatile si disconnette, per non riconnettersi più, mostrando questo messaggio ai vari tentativi di riconnessione.
Ho provato dalle cose più semplici (riavvio modem, controllo cavi del modem collegati, spengimento/riaccensione wifi dal computer), ho tentato il ripristino della scheda di rete, ho provato a resettare tramite i comandi netsh winsock reset, netsh int ip reset, etc. ma al momento nulla ha dato risultati.
Tra l'altro, se prima il wifi sul telefono non dava problemi, adesso non si connette nemmeno da lì. I telefoni dei miei genitori non hanno problemi.
Il modello del portatile è asus k53sc (vecchiotto, lo so ;'D), il telefono è un samsung galaxy j5 2016.
Grazie in anticipo!