P
PippoGold
Ospite
E' inutile che fai il fenomeno. Ti sei posto male su questo forum ed hai ottenuto delle risposte adeguate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io scherzosamente ti avevo chiesto un po' di informazioni sul tuo PC e problema per cercare eventualmente una soluzione, ma TU hai risposto che non volevi la soluzione ma soli il log, poi ti lamenti delle risposte e che ti si risponde in maniera non adeguata, quando sei proprio tu che hai iniziato col piede sbagliato la discussione .Classica risposta dei forum anni '20.
Una volta nei forum si scriveva per aiutare gli altri, sai? Mica solo per chiedere.
Comunque, nel frattempo ho scoperto anche come attivare i 5 GHz su questa scheda; buffo che in Windows non ci sia semplicemente uno switch come in android, bisogna invece andare a scavare e scavare e scavare nelle impostazioni, trovarne di incomprensibili, "decodificarle" tramite google, e alla fine scegliere quella giusta.
In Win11:
- cliccare col destro sul pulsante avvio, e poi su Gestione Dispositivi
- cliccare col destro sulla scheda di rete e su proprietà
- cliccare sulla tab Avanzate
- selezionare l'ultima opzione, "Wireless mode"; a me compaiono 6 combinazioni possibili di standard/frequenze, quindi sono dovuto andarmi a studiare tutti gli standard.... Ho trovato questi dati:
- 802.11a: 5.2 GHz; 5.4 GHz; 5.8 GHz
- 802.11b: 2.4 GHz
- 802.11g: 2.4 GHz
- 802.11ax: 2.4 + 5 Ghz
- 802.11n: 2.4 + 5 GHz
- 802.11ac: 5 GHz
La mia scheda supporta 3 modalità; a, a/n e a/n/ac (oltre a b e g); purtroppo solo ac non si può scegliere, quindi ho impostato a/n/ac
La scheda fa ancora i capricci, a volte alcune reti scompaiono, compreso il mio hotspot, poi ricompaiono misteriosamente, bah. Però almeno ora so come attivare i 5 GHz.
Adesso il commento obbligatorio da forumista anni '20 è: "ah ah ah embe' non lo sapevi?" seguito da 7 faccine e una gif.