Non è che i prezzi sì abbassino...?

Pubblicità

cimbro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Dopo una lunga riflessione fatta in una precedente discussione ho ristretto la scelta dell'acquisto del nuovo televisore a 3 modelli: 1)sharp aquos full led 40'' 100 hz (1299 euro); 2) panasonic plasma 42'' 100 hz (999 euro); 3)lcd philips 42'' ambilight modello 8404 (1199 euro).Trattasi tutti di prezzi ricavati da uni euro negozio.La mia prima scelta è lo sharp full led ma volevo anche l'opinione degli utenti.Poiché vorrei acquistare la tv a breve mi chiedo se convenga aspettare la fine dell'offerta volantino.Non é che i prezzi sì abbassino a febbraio?

Credo che oggi non sia il caso di comprare una TV a LED; porta ancora un po' di pazienza se la tecnologia ti intriga. E non preoccuparti, i prezzi a parità di caratteristiche si abbassano sempre e comunque.

ho ristretto la scelta dell'acquisto del nuovo televisore a 3 modelli: 1)sharp aquos full led 40'' 100 hz (1299 euro); 2) panasonic plasma 42'' 100 hz (999 euro); 3)lcd philips 42'' ambilight modello 8404 (1199 euro).La mia prima scelta è lo sharp full led ma volevo anche l'opinione degli utenti.
Panasonic plasma 42, o se proprio un LCD deve essere, il Philips, imho.

Dopo una lunga riflessione fatta in una precedente discussione ho ristretto la scelta dell'acquisto del nuovo televisore a 3 modelli: 1)sharp aquos full led 40'' 100 hz (1299 euro); 2) panasonic plasma 42'' 100 hz (999 euro); 3)lcd philips 42'' ambilight modello 8404 (1199 euro).Trattasi tutti di prezzi ricavati da uni euro negozio.La mia prima scelta è lo sharp full led ma volevo anche l'opinione degli utenti.Poiché vorrei acquistare la tv a breve mi chiedo se convenga aspettare la fine dell'offerta volantino.Non é che i prezzi sì abbassino a febbraio?

Che ci devi fare con la tv?
Sky,digitale terrestre?
Pc?
Console?
Solo visione di film?

Dipende tutto da questo..

tra quelli che hai indicato ti consiglio vivamente il philips credimi è molto ma molto superiore e un'altra cosa importante è l'eventuale assistenza la sharp lascia perdere ti fai vecchio.

la philips è l'unica europea rimasta molto competitiva.

per i prezzi abbassati dovresti apsettare marzo perche dovrebbero uscire i televisori 3d e dovrebbero partire dai 40 pollici in su quindi un 42 si abbassa.

Se devi anche giocarci meglio scegliere un LCD o LCD/LED

Diversamente meglio plasma.

Come ho consigliato in un altro post per farti un idea certa delle differenze tra le 2 tecnologie vai qui è un documento redatto da chi costruisce TVC(Pioneer e Panasonic)

Se devi anche giocarci meglio scegliere un LCD o LCD/LED

Diversamente meglio plasma.

Come ho consigliato in un altro post per farti un idea certa delle differenze tra le 2 tecnologie vai qui è un documento redatto da chi costruisce TVC(Pioneer e Panasonic)

Ci giocherò al max un 10% dell' utilizzo del televisore...

A causa dell'effetto Burn-in dei Tv al plasma(che è poi l'unico grande limite, perchè gli altri sono trascurabili, di tale tecnologia), giocare con questi ultimi non è consigliato a causa delle immagini statiche

Leggiti quel documento di cui ti parlavo(ti avevo anche inserito il link...) Poi avrai le idee chiare

io mi fido degli amministratori... non è che lavori per uni euro e devi finire le scorte...?:)

Gli amministratori nn sono la legge...e in merito al consiglio datoti da R.B: mi permetto di dissentire.
Vero che la situazione ad oggi è molto migliorata ma il plasma x giocare non è l'ideale.
Se avessi un po' voglia di leggere e dessi un occhiata al link che ho inserito nel precedente post avresti un parere molto più autorevole di quello del sottoscritto e di R.B.(Pioneer - Panasonic)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro