PROBLEMA Nome utente

Pubblicità

JaliasXaver

Bannato a Vita
Messaggi
21
Reazioni
1
Punteggio
23
Allora, io ho cambiato nome utente (dappertutto) da poco. Sul pc però, ho cambiato nome a computer e amministratore (che uso).
Quando però guardo l' "indirizzo" di una cartella, dopo utenti, leggo il mio vecchio nome. Inoltre, quando commento su un progetto di powerpoint, vedo il mio vecchio account. Windows 8.1. Grazie.
 
Scusate, e da tanto che non sono attivo, ma oggi ci sono:party::bevuta:
Ok, vorrei seguire il consiglio, però ho bisogno di dritte:
1_Se io creo un nuovo utente, come faccio si che accedendo, il desktop e il resto rimanga invariato, rendendo poi anche possibile la cancellazione dell'account vecchio?
2_Ho provato a creare un nuovo account locale con i permessi di amministratore, ma quando devo scegliere il nome, mi dice che è già stato usato su window, e questo perché voglio usare il nome dell'altro, ma nonostante io lo rinomini (il vecchio), mi dà lo stesso errore. Non c'è nessun modo, di potere usare di nuovo quel nome per il nuovo profilo?
3_A me interessa solo per un lato estetico, quindi anche se sotto,sotto il nome rimane, non me ne frega.Quindi ripeto, non c'è nessun modo per rinominare la cartella che corrisponde a C:\Users\Nome Utente, in modo da non vedere più il nome quando scelgo la directory di installazione di un file o uso, per esempio, il cmd?
Grazie:rock1:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top