[Nome progetto da definire; a tempo perso] Worklog

Pubblicità
:asd:

è rimasto questo:

comunque tutto modificato e riposizionato, diciamo che è rimasta lo spirito di case c@zz#to :lol:

PRIMA era c@zz#to , ora lo è molto di più :asd:

Troppe nudità in questa discussione :asd:

Bel lavoro da chirurgo :utonto:!! Seguo

Grazie amico :)

Allora! Un altro po' di progettazione. Ho capovolto case e cestelli. nulla ancora di fisso, solo cose adagiate per progettare meglio:

Spiegazione dei colori:

Verde: Foro backplate cpu
azzurro: fori passacavi:
rosso: taglio di quella zona sul mobo tray che servirà a infilare da dietro gli HD con le loro rispettive guide nel cestello
giallo oro: pannello laterale copri cestelli
Viola (forse) copri psu , se non realizzo l'altra idea che ho in mente..

Altra foto, la zona evidenziata in rosso è quella che taglierò via dal tray della mobo

per quanto riguarda il frontalino, dovrò fare altri buchi belli larghi, il suo sistema di fissaggio è questo:

Dunque, che mi dite?

Buono buono, bello bello :D Tante idee stimolanti..
Per quanto riguarda il "copri-cage - copri psu" perché non provi con un sistema che ho fatto anche io nel mio worklog? Un foglio d'alluminio molto sottile tagliato e piegato! Oppure ti servono due elementi ben distinti?

132659d1414792789-progetto-whitebobo-03-1_misura.jpg
132832d1414879225-progetto-whitebobo-09_lavorazione.webp
132879d1414939109-progetto-whitebobo-uploadfromtaptalk1414939076431.jpg

Buono buono, bello bello :D Tante idee stimolanti..
Per quanto riguarda il "copri-cage - copri psu" perché non provi con un sistema che ho fatto anche io nel mio worklog? Un foglio d'alluminio molto sottile tagliato e piegato! Oppure ti servono due elementi ben distinti?

Avevo visto il tuo lavoro infatti, ottimo devo dire. Pensavo anche io di farlo in alluminio. Ma l'altra idea che mi girava in testa, volendo fare il case a tema aeronautico, era di trasformare l'ali così:

black-box-airplane.jpg

Vai col taglia e cuci @HellFire90! :party:
Comunque un nome al worklog (ormai lo è a tutti gli effetti) trovaglielo no? :P
Per quanto riguarda il frontale è proprio quello che avevo in mente quello che stai facendo! :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro