Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto. Allora gli OEM come chiamano la partizione? Vorrei sapere il nome più giusto da assegnare al disco.Il nome della partizione primaria non viene deciso da Microsoft ma da chi installa il sistema operativo sul PC
Prima di essere rinominata una partizione è chiamata Disco locale (X) dove X è la lettera assegnatale
Sul mio portatile ASUS il nome era OS ma penso che può variareGiusto. Allora tipo la ASUS come chiama la partizione?
Il nome generico più usato non so dirtelo, in ogni caso puoi cambiarlo a tuo piacimento ;)Ma aveva Windows 8 preinstallato? Allora qual è il nome generico più usato? Io penso sia o WIN8 o Windows 8, ma anche come hai detto te OS. Disco Locale è troppo brutto...
Io la chiamerei OS (Operating System) dato che indica la partizione dove è installato il sistema operativo :sisi:Quanto sono pignolo uff... Senti sono indeciso se chiamarlo WIN8, Windows 8 o OS. Cosa metto?
Vada per OS :ok:Io la chiamerei OS (Operating System) dato che indica la partizione dove è installato il sistema operativo :sisi: