DOMANDA Nome partizione primaria Windows 8

Pubblicità
Intendo quella che usa Microsoft per chiamare il disco "C", tipo "WIN8", "Windows 8"... Qual è quella ufficiale?

Il nome della partizione primaria non viene deciso da Microsoft ma da chi installa il sistema operativo sul PC
Prima di essere rinominata e dunque subito dopo la creazione di essa, una partizione è chiamata Disco locale (X) dove X è la lettera assegnatale

Il nome della partizione primaria non viene deciso da Microsoft ma da chi installa il sistema operativo sul PC
Prima di essere rinominata una partizione è chiamata Disco locale (X) dove X è la lettera assegnatale
Giusto. Allora gli OEM come chiamano la partizione? Vorrei sapere il nome più giusto da assegnare al disco.

Ma aveva Windows 8 preinstallato? Allora qual è il nome generico più usato? Io penso sia o WIN8 o Windows 8, ma anche come hai detto te OS. Disco Locale è troppo brutto...

Ma aveva Windows 8 preinstallato? Allora qual è il nome generico più usato? Io penso sia o WIN8 o Windows 8, ma anche come hai detto te OS. Disco Locale è troppo brutto...
Il nome generico più usato non so dirtelo, in ogni caso puoi cambiarlo a tuo piacimento ;)

Pubblicità
Pubblicità