Nome connettore video macbook

Pubblicità

Roky88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti, ho 2 domande:

1) come si chiama il connettore che compare nella foto messa in allegato? (connette il display di un macbook pro 15 alla scheda madre)

2) esiste un adattatore vga, hdmi o thunderbolt a cui collegare il connettore in foto?

Devo controllare se il display funziona. Non proponetemi soluzioni dove bisonga smontare tutto l'LCD perchè non mi va di rischiare di rompere qulcosa. Altra cosa, la scheda madre non funziona. Quindi le uniche opzioni contemplate riguardano il collegamento del connettore in foto a qualche dispositivo o scheda. Aspetto vostre notizie ;)

Allegati

• 20171017_131133.webp
    20171017_131133.webp
    755.2 KB · Visualizzazioni: 36
impossibile senza smontare, l'unica è provarlo su un altro mac

per usare quel lcd serve aver accesso alll inverter e alla board di controllo, una è dentro la scocca del monitor, l'altra è sulla logic board, che nel tuo caso non funziona

quindi andrebbero sostituiti

PS. altra vittima del 2011 eh?

impossibile senza smontare, l'unica è provarlo su un altro mac

per usare quel lcd serve aver accesso alll inverter e alla board di controllo, una è dentro la scocca del monitor, l'altra è sulla logic board, che nel tuo caso non funziona

quindi andrebbero sostituiti

PS. altra vittima del 2011 eh?

Eh si ahahah...Ma come si chiama il connettore nella foto?

Lvds 40 pin se è il modello 2011

Se mi dici i sintomi prima della morte te lo dico io se funziona il display o no

Sisi il modello è quello...Tuffetto in acqua...sembrava sopravvissuto...ma poi è deceduto...non si è più acceso...ecco perchè vorrei controllare quali componenti si sono danneggiate...

non c'era bisogno di tuffarlo in acqua per romperlo, bastava usarlo normalmente :D

purtroppo qualsiasi cosa gli sia accaduta, come avrai visto, i ricambi sono costosissimi, una logic board va da 500 euro in su, un lcd da 250 in su

e per di piu apple non fornisce assistenza, neanche a pagamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro