• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Nome completo al posto di un nickname

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bianconiglio81

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
38
Ciao a tutti. Scusate l'ignoranza, sicuramente mi rispondere con una soluzione assurdamente semplice che io non sono riuscito a trovare. Perché il mio nome compare per intero a tutti anziché il mio nick? Ho girato per tutti i menù di modifica profilo ma non ho trovato la voce dove poter cambiare il nome o impostare un nickname.

Grazie

infatti mi sa molto semplice...non è che alla creazione del profilo hai messo nome e cognome come nick ?

infatti mi sa molto semplice...non è che alla creazione del profilo hai messo nome e cognome come nick ?
Mi sono iscritto un paio d'anni fa e non mi ricordo. Per molto tempo non sono più entrato. Sono tornato qualche giorno fa e mi sono accorto di questa cosa. Ma non trovo nessuna opzione che mi permette di sostituire il nome con un nick.

Come posso risolvere?

forse ho trovato, in alto a destra click sul tuo nick e in basso a destra nella schermata che si apre (sopra a "esci") c'è "cambio username"

Da me non c'è. Se clicco li mi va sulle impostazioni del profilo ma non c'è nessuna opzione per un cambio di nick. Io sto usando il pc comuqnue, non so tu.

sì sono anch'io da pc, con browser chrome ma l'interfaccia del sito non cambia :sisi:
ah ho capito, colpa mia..non fare click sul nick basta appoggiare il cursore per vedere il menu a tendina aprirsi...
mi ero effettivamente spiegato da cani :lol:

ok ci sono arrivato, allora...non avendo raggiunto la quota di 100 messaggi non hai i privilegi per poterlo cambiare autonomamente, devi chiedere l'aiuto dei potenti :asd:
in basso nella pagina trovi "contattaci!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro