• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Noleggio Pc da Gaming

Pubblicità

Emanuele Chierici

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Salve a tutti, se ho sbagliato subforum chiedo venia, volevo chiedere consiglio sul noleggio di un pc capace di poter far girare videogiochi, poiché a causa coronavirus sono nella mia città natale senza la mia macchina da gioco. Esistono cose del genere? Conviene? Magari ci sono altre opzioni che non ho considerato. Perchè non ho voglia di comprare una macchina nuova se ce ne ho già un’altra.
Grazie in anticipo.

Salve a tutti, se ho sbagliato subforum chiedo venia, volevo chiedere consiglio sul noleggio di un pc capace di poter far girare videogiochi, poiché a causa coronavirus sono nella mia città natale senza la mia macchina da gioco. Esistono cose del genere? Conviene? Magari ci sono altre opzioni che non ho considerato. Perchè non ho voglia di comprare una macchina nuova se ce ne ho già un’altra.
Grazie in anticipo.
Potresti provare servizi di game streaming come GeForce NOW.

Eh ma non è un soluzione molto comoda. Non avresti altre opzioni? Ho già stadia ma la scelta di giochi è molto limitata. GeForce now sarebbe perfetto se non fosse tutto esaurito. Non vorrei giocare a notte fonda...

Che connessione hai? Ti trovi bene con Stadia tralasciando il catalogo un po' scarno?
Io ho una gigabit. E faccio dai 400 ai 700 mgbit/s in download. Quindi la velocità non è un problema diciamo. Se non fosse per il catalogo sarebbe perfetto per me
--- i due messaggi sono stati uniti ---
psnow

Anzi se vuoi fare una cosa più economica possibile ps4+psnow
Non ho una PlayStation...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro