Nokia o Samsung??

Pubblicità

tricker

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!!
Come primo messagio in questo forum, vorrei un vostro consiglio sull'acquisto di questi due cell:
  1. Nokia 6111 a 180€
  2. Samsung SGH-E730 a 199€
voi ke mi consigliate??
grazie:ok: ciaoooo

ho letto 1 paio d recensioni. secondo me la scelta mijore è Samsung (anke se sn 1 forte sostenitore Nokia :P) :D

Ti consiglio di prendere il samsung solo per la grandde memoria interna, 96MB...

Peccato che il Nokia abbia solo 23MB e tra l'altro non espendibile...

Ma cmq come funzioni stanno là, la memoria influisce sul mio giudizio, cmq il Nokia è un pò meglio, grazie al symbian...

Vedi tu...cma credo che a quel prezzo si possa trovare anche qualche altro NOKIA bellino...

il 6111 è veramente figo!se avesse il symbian sarebbe già mio!
cmq se la tua scelta è limitata a solo quei 2 cel ti consiglio i samsung come DeepRed.
a parità di prezzo ti consiglio vivamente un 6630! ;) un'altro mondo!!!!

Sisi, il 6630 è tutta un'altra cosa...Però se vuole un cell con una bella estetica, e lo dico da possessore di un 6630, consiglio vivamente uno degli altri 2!

Il 6111 ha un symbian serie40, che non è proprio il massimo...

no il nokia 6630 l'ho scartato xkè vado trovando un cell piccolo e leggero, che xò nn mancano le principali funzioni...
peccato x la memoria xkè il samsung come software...:skept:

E si...purtroppo è così...

Proponici più o meno i cell che ti interessano, preferibilmente nokia, e ti suggerisco io uno carino...

altri modelli ke ho visto al di sotto o uguali a 200€ (sempre a conchiglia o a slide) ho visto i nokia 6125 e il samsung sgh-e370...

NOKIA 6111! io mi prendo quello... perchè non ho scimmie di avere tanta memoria (x me 23 mb sono ottime, il mio vecchio cell ne aveva 8) e mi piace l'estetica...
gli altri cellulari sono tutti enormi per me! baci

chica02 ha detto:
NOKIA 6111! io mi prendo quello... perchè non ho scimmie di avere tanta memoria (x me 23 mb sono ottime, il mio vecchio cell ne aveva 8) e mi piace l'estetica...
gli altri cellulari sono tutti enormi per me! baci
Ognuno ha la libertà di scelta...;)

Il mercato in italia è bello per quello, ognuno può acquistare il modello che vuole senza nessun tipo di imposizione.
ciao

perche', scusate, avrei imposto qualcosa a qualcuno?
avrei imposto di prendere il nokia 6111? non mi pare.
hanno chiesto quale preferiamo e io ho detto la mia preferenza!

Pubblicità
Pubblicità