Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi so decidere tra Nokia N97 mini o HTC Nexsus One
Si puo installare sul Nokia N97 mini Skype?
Vi ringrazio in anticipo ciao a tutti.
Si puo installare sul Nokia N97 mini Skype?
mizzika ti sei fissato co sto n900...:lol::lol:io vado contro corrente gli suggerisco N900 con maemo :D
Grazie miki,punk per il link mi e stato molto utile.
Naturalmente ringrazio anche gli altri per il loro aiuto.
Aspetterò il Nexus One, secondo le ultime informazioni dovebbe arrivare in italia a marzo.
Ti ringrazio ho visto le guide in rete, per dire il vero ho un cugino a Chicago Illinois.fattelo spedire dall' america ci sono molti modi sicuri guarda nel web altrimenti mandami un mp che ti spiego
Grazie miki,punk per il link mi e stato molto utile.
Naturalmente ringrazio anche gli altri per il loro aiuto.
Aspetterò il Nexus One, secondo le ultime informazioni dovebbe arrivare in italia a marzo.
Ti ringrazio per la chicca xcaso sai se il N1 usato nel video sia ottimizzato anche per i comandi vocali in italiano.guardati questo video
YouTube - Google Nexus One Primo Contatto (Ita)
Ma nel video il tipo dice che non e una versione import io ho dei dubbi xche allora ha il caricabatterie americano.
Lascerò sul forum parole mobili.it un messaggio nella speranza che mi risponda chiedendoli di testare i comandi vocali, e la navigazione Turn by Turn se e possibile.
Se mi risponde postero il msg o il video.