Nokia N97 mini o HTC Nexsus voi cosa ne pensate?

Pubblicità

Domy73

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
39
Non mi so decidere tra Nokia N97 mini o HTC Nexsus One.
Si puo installare sul Nokia N97 mini Skype?
Vi ringrazio in anticipo ciao a tutti.

Ultima modifica:
Non mi so decidere tra Nokia N97 mini o HTC Nexsus One
Si puo installare sul Nokia N97 mini Skype?
Vi ringrazio in anticipo ciao a tutti.

be intanto montano due os diversi il primo simbian e il secondo andreoid io non avrei neanche l'ombra del dubbio andrei al 100% su nexus one
fidati non te ne pentirai

Anche a me piace molto il Nexus One ma purtroppo non e ancora possibile acquistarlo in Europa.
Poi bisogna vedere a che prezzo lo vendono, attualmente ho visto il motorola android ma non mi piace il design.
Nel mio caso ho un HTC Diamond 2, e stupendo sopra tutto per l'interfaccia touch flo che ti fa dimenticare che hai Win mobile.
Ma gli scatti con la fotocamera non sono un granché.
Per questo mi ero orientato verso il N97 mini.
Aspetterò un altro mese per chiarimi le idee, ma la nokia mi sta tentando hanno basato i loro prezzi, il N97 mini si trova ora a 398euro in rete.
Nokia da poco ha rilasciato il navigatore gratuito su OVI Store :shock:.
Ecco aspettare o non aspettare questo e il dilemma ? :help:

Grazie miki,punk per il link mi e stato molto utile.
Naturalmente ringrazio anche gli altri per il loro aiuto.
Aspetterò il Nexus One, secondo le ultime informazioni dovebbe arrivare in italia a marzo.

Grazie miki,punk per il link mi e stato molto utile.
Naturalmente ringrazio anche gli altri per il loro aiuto.
Aspetterò il Nexus One, secondo le ultime informazioni dovebbe arrivare in italia a marzo.

fattelo spedire dall' america ci sono molti modi sicuri guarda nel web altrimenti mandami un mp che ti spiego

fattelo spedire dall' america ci sono molti modi sicuri guarda nel web altrimenti mandami un mp che ti spiego
Ti ringrazio ho visto le guide in rete, per dire il vero ho un cugino a Chicago Illinois.
Pero voglio aspettare la versione per l'Italia che sarà ottimizzata per la lingua italiana (Almeno spero).

Con mio cugino che vive in America che ne possiede uno.
Abbiamo visto che e possibile impostare la lingua, ma i comandi vocali fatti in italiano sono penosi, ma in inglese sono davvero spettacolari per la loro precisione.
Dai l'ultimi rumors dicono che se lo prendi in italia il Nexus One devi sborsare 700 euro sbloccato.
Pero non mi è chiaro perchè in Italia si facciano tutte queste speculazioni.

http://www.tomshw.it/cont/news/nexu...lo-vuoi-sbloccato/23962/1.html?pag_commenti=1

Link pixmania italia:
http://www.pixmania....NEW#m

Link pixmania francia:
http://www.pixmania.....html

Eppure su Google UK secondo i mie calcoli con la tassa inglese costerebbe 440 euro che comunque è meno del costo che dovresti pagare se lo acquistassi in America.

Link Google UK:
http://www.google.co...;s7e=

Ma nel video il tipo dice che non e una versione import io ho dei dubbi xche allora ha il caricabatterie americano.
Lascerò sul forum parole mobili.it un messaggio nella speranza che mi risponda chiedendoli di testare i comandi vocali, e la navigazione Turn by Turn se e possibile.
Se mi risponde postero il msg o il video.

Ma nel video il tipo dice che non e una versione import io ho dei dubbi xche allora ha il caricabatterie americano.
Lascerò sul forum parole mobili.it un messaggio nella speranza che mi risponda chiedendoli di testare i comandi vocali, e la navigazione Turn by Turn se e possibile.
Se mi risponde postero il msg o il video.

Emilio dice chiaramente che è arrivato direttamente dall'america

Ho cambiato idea mi hanno seccato con tutta questa attesa.
Tanto è vero che ora mi prendo un HTC Desire al posto del Nexus One: costa meno, me lo vendono subito con garanzia Italiana.
Ma che caxxio di serietà ci sono migliaia di clienti, che aspettano sto' telefono, ma loro non ce lo vogliono vendere. Adesso secondo me è già old, ancor prima di arrivare sul mercato italiano.
Comprarlo di importazione: no grazie!

Per chi è interessato HTC Desire sarà in vendita da Mediaworld al prezzo di 499 euro.
A partire dal 13 aprile, è possibile prenotarlo già da ora.

Pubblicità
Pubblicità