sbenz
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
si infatti :sisi:basta ke è buono :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si infatti :sisi:basta ke è buono :sisi:
è con o senza brand?io ho un N81 che con questo smartphone condivide + o - la scocca...bella fin che vuoi ma è fatta di carta velina!!!
la polvere si inserisce agevolmente dappertutto...anche sopra l'obiettivo della fotocamera anteriore...
la copertura dei tasti nella parte bassa poi sono attaccati al commutatore (swich, chiamate come volete la parte elettronica che riceve il segnale quando schiacciate il pulsante) con una specie di biadesivo...infatti un tasto si è sollevato un po'...
altra cosa il dispositivo che fa slittare lo schermo e mostra la tastiera...è un terno al lotto trovare quello che funzione al 100%... ad esempio sul mio alla chiusura la forza della molla non è capace di chiudere il telefono...se non lo accompagno la tastiera rimane scoperta per 5 millimetri...
chi ha le dita grandi il più delle volte soprattutto se digita in fretta schiaccia più pulsanti...e non solo quelli della tastiera ma anche quelli esterni!!!
devo continuare...????:D:cav::cav::cav:
è con o senza brand?
ci avrei scommesso i marun :asd: :asd: caro zuordoff seconde te perchè i telefoni con brand costano di meno rispetto a quelli senza? perchè i telefoni un pò difettosi la nokia li da gentilmente a tim,vodafone e compagnia bella... e poi queste gli mettono il loro software che non è ke sia proprio il massimo... consiglio: andate in un centro nokia e prendetevelo li il telefono e le probabilità di capitarene uno difettoso saranno bassissime :ok:brand tim perchè?cambia qualcosa?