Nokia N900

Pubblicità
il fatto che sia linux based fa ben sperare... ciò non vuol dire che saranno tutte rose e fiori! io di girovagare per forum per scaricare una applicazione scritta da uno qualunque non ne ho più tanta voglia...
No, mica devi metterti a compilare pure sul cellulare ;) O meglio, se vorrai avrai sempre quella scelta, ma la primaria modalità di installazione è tramite pacchetti precompilati nel portale di Nokia, Ovi (credo, non ne sono sicuro se sarà effettivamente così).

Ringrazio tutti delle risposte.... Ma quindi mi conviene aspettare l'n920 che si dice abbia maemo 6?:look: O con l'n900 posso aggiornare alla nuova versione? Io scrivo molti messaggi però sfrutto anke al max le potenzialità del cellulare e mi piace farci di tutto!!:lol: Anche se ammetto che la mancanza della modalità portrait per tutto il resto si farà sentire eccome... Comunque se usciranno molti giochi emulatori e programmi vari ne sarei ben felice considerando l'ottimo hardware più potente anche di una psp e la possibilità di gestire benissimo il multitasking!!:D:) Tanto per il momento i miei non mi danno soldi x comprare un nuovo cellulare e comincerò a lavorare forse in estate quindi aspetto tranquillamente!!:lol:

L'N920 uscirà con Maemo 6, ma chissà quando. L'anno prossimo forse, ma non si sa per quale periodo. Sicuramente almeno un anno dall'uscita dell'N900 passerà.

Se l'N900 sarà aggiornabile a Maemo 6 non si sa, dipenderà da Nokia.

Se tra i molti messaggi che scrivi vi sono anche gli MMS, occhio: Maemo 5 non li supporta.

Per il resto, ha potenzialità da vendere, questo smartphone. Anzi, onestamente lo definirei più un MID (Mobile Internet Device) prestato al mercato smartphone.

Si li uso spesso gli mms e lo sapevo già, però da quel che so è solo un problema di incompatibilità che verra risolto con aggiornamenti!:) Quindi Aspetto di sapere di più e di vedere eventuali aggiornamenti!:)

Si li uso spesso gli mms e lo sapevo già, però da quel che so è solo un problema di incompatibilità che verra risolto con aggiornamenti!:) Quindi Aspetto di sapere di più e di vedere eventuali aggiornamenti!:)
Ottimo, allora. Brava Nokia che lo risolverà in breve tempo e non dopo anni come altre aziende :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro