nokia N80 o cosa?

Pubblicità
logan ha detto:
Ho capito che l'N93 ha mille funzioni e mi anche il caffè in full HD, ma per quanto mi riguarda il costo è ECCESSIVO e le dimensioni me lo rendono scomodo.
Stamattina ho ordinato l'N80 (nero), quando mi arriva vi farò sapere le impressioni d'uso.
Ciao!
io ho l'N80, ed è spettacolare :D

però l'ho preso brandizzato TIM che costa tipo 150euri in meno, ci ho messo su la cover nera (20 euro) e l'ho fatto sbrandizzare con l'ultimo firmware :asd:

edit: effettivamente l'unica pecca che ha questo cel (per me, ovvio) è che non ha il push delle email (come il blackberry per capirci), cosa non fondamentale, dato che ho risolto usando un account IMAP anzichè POP3 :)

Io comunque non capisco come mai in negozio costi 180 euro in più che sul web...davvero sono pazzi..
Stamattina l'hanno dato al corriere,dovrebbe arrivare presto...:D:D:D

MalboroLi ha detto:
io ho l'N80, ed è spettacolare :D

però l'ho preso brandizzato TIM che costa tipo 150euri in meno, ci ho messo su la cover nera (20 euro) e l'ho fatto sbrandizzare con l'ultimo firmware :asd:

edit: effettivamente l'unica pecca che ha questo cel (per me, ovvio) è che non ha il push delle email (come il blackberry per capirci), cosa non fondamentale, dato che ho risolto usando un account IMAP anzichè POP3 :)
come hai fatto a sbrandizzarlo con l'ultimo firmware??
a me sembra che anche se lo flashi dal sito Nokia resti cmq TIM...xke l'ha fatto un mio amco cn l'N70e non si è sbrandizzato...:sisi:
fammi capire...:boh:

ballanz89 ha detto:
come hai fatto a sbrandizzarlo con l'ultimo firmware??
a me sembra che anche se lo flashi dal sito Nokia resti cmq TIM...xke l'ha fatto un mio amco cn l'N70e non si è sbrandizzato...:sisi:
fammi capire...:boh:

vai in un centro nokia di un "amico", e ti ci flasha sopra il firmware che vuoi tu...non sono telefonini locked come quelli della tre...ti assicuro che ho fatto "sbrandizzare" anche un 6600 quando lo avevo, ed era sempre Tim (in pratica per chi si ricorda il 6600 brand tim, non dava la possibilità di scegliere di impostare la rete da soli, mentre il brand nokia aveva un menù in più, UMTS-GSM-DUAL )

MalboroLi ha detto:
vai in un centro nokia di un "amico", e ti ci flasha sopra il firmware che vuoi tu...non sono telefonini locked come quelli della tre...ti assicuro che ho fatto "sbrandizzare" anche un 6600 quando lo avevo, ed era sempre Tim (in pratica per chi si ricorda il 6600 brand tim, non dava la possibilità di scegliere di impostare la rete da soli, mentre il brand nokia aveva un menù in più, UMTS-GSM-DUAL )
aaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnn....:lol: :lol: :lol:

A proposito di N80 (che spero mi arrivi entro oggi) queste mniSD qua mi sapete dire se sono compatibili?
Marca SanDisk

MicroSD e MiniSD con adattatore a SD

- MiniSD 1GB a 12,90 euro +Iva
- MiniSD 2GB a 22,50 euro +Iva

Grazie :chupachup

,,,è ARRIVATO!
bello, bello, bello.
L'unica cosa è che non sono riuscito a fargli vedere l'auricolare blututto...ma anche con quello vecchio la prima volta rompeva un pò, riproverò con più calma.

Prime impressioni:
-lo schermo è fantastico, molto nitido e con una bella risoluzione
-l'apertura a slitta mi sembra molto comoda, anche se nn da una grande idea di robustezza, d'altronde è pur sempre un telefonino...
-software abbastanza intuitivo per me che è la prima volta che prendo in mano un symbian

a presto altri commenti.
Ciao!

logan ha detto:
,,,è ARRIVATO!
bello, bello, bello.
L'unica cosa è che non sono riuscito a fargli vedere l'auricolare blututto...ma anche con quello vecchio la prima volta rompeva un pò, riproverò con più calma.

Prime impressioni:
-lo schermo è fantastico, molto nitido e con una bella risoluzione
-l'apertura a slitta mi sembra molto comoda, anche se nn da una grande idea di robustezza, d'altronde è pur sempre un telefonino...
-software abbastanza intuitivo per me che è la prima volta che prendo in mano un symbian

a presto altri commenti.
Ciao!

Sono indirizzato anche io su questo telefono.. oggi lo si trova sui 320€ più o meno..
Siccome mi servirebbe molto la funziona di fotografia e video.. mica hai tempo a postare qualche foto uscite dall'N80? e qualche video.. sarebbe il massimo!! :D

Aspetto risposta!:ok:

E' un buon telefono, ma la batteria non è un prodigio di durata e l'apertura è troppo "molla"... Per il resto mi trovo bene, anche se il software ha bisogno di un po' di debugging! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro