PROBLEMA Nokia N8

Hacker91

Utente Attivo
1,286
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Stavo aggiornando il nokia n8 con Nokia Suite, mentre si stava scaricando l´aggiornamento non so come si e disconnesso il modem internet ed e caduta la linea, il programma pc suite fa partire il backup e subito dopo l´installazione dell´aggiornamento anche se non era completo, dopo un attimo fa errore ed non fa continuare l´aggiornamento...

Il Nokia non ci accende piú, vibra e appare la scritta nokia ma niente non parte... :mad:
Che devo fare, ad qualcuno di voi e mai successo?

Se collego il cell al pc con nokia suite per aggiornarlo nuovamente non lo riconosce il dispositivo...
:help:
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
brutta roba forse devi rivolgerti ad un centro assistenza nokia... a me no che tu non abbia la strumentazione e sw adatti al flash del terminale
 

Hacker91

Utente Attivo
1,286
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
brutta roba forse devi rivolgerti ad un centro assistenza nokia... a me no che tu non abbia la strumentazione e sw adatti al flash del terminale

:sisi: facendo varie ricerche mi sa proprio che devo rivolgermi al centro assistenza nokia tanto é ancora in garanzia, domani mattina glielo faccio portare.
Non potevo fare nemmeno molto prove dato che n8 ha anche la batteria che non si può cambiare ma si deve smontare con le viti ed ecc ecc.

Meglio portarlo in assistenza tanto l´aggiornamento e legale e rilasciato dalla nokia ed lo smartphone in garanzia ha solo 6 mesi quindi non penso si faranno problemi ad sistemarlo. (aggiornare il firmware interrotto) loro hanno la strumentazione adatta non l´aggiornano via USB.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
:sisi: facendo varie ricerche mi sa proprio che devo rivolgermi al centro assistenza nokia tanto é ancora in garanzia, domani mattina glielo faccio portare.
Non potevo fare nemmeno molto prove dato che n8 ha anche la batteria che non si può cambiare ma si deve smontare con le viti ed ecc ecc.

Meglio portarlo in assistenza tanto l´aggiornamento e legale e rilasciato dalla nokia ed lo smartphone in garanzia ha solo 6 mesi quindi non penso si faranno problemi ad sistemarlo. (aggiornare il firmware interrotto) loro hanno la strumentazione adatta non l´aggiornano via USB.
teoricamente fanno tutto tramite usb ma con dei box fatti a posta per ricaricare il firmware...
 

Hacker91

Utente Attivo
1,286
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Portato stamattina al centro assistenza e glielo hanno aggiornato subito... :D
 

polinesia1990

Nuovo Utente
1
0
Mi è successo la stessa cosa. il mio nokia n8 non si accende, la scritta nokia continua a lampeggiare. Domani lo porto al centro assistenza. Mi sai dire se è ancora in garanzia, ha circa 14 mesi. Quanto hai pagato per la riparazione?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili