nokia N8 opinione e pareri

mthw

Utente Attivo
74
0
Premetto che sono fedele a Nokia, ho preso l'N8 circa una settimana fa.
appena avuto fra le mani ci ho iniziato a smanettare, dopo 3 giorni d'uso intensivo mi stavo ricredendo in Nokia,mi stava deludendo, l'N8 risultava lento, si bloccava, si riavviava, era pieno zeppo di programmi e programmini, non volevo ridarlo indietro visto che con Nokia mi sono trovato sempre bene... n70 da circa 8 anni mai avuto problemi. l'ho resettato effettuando un Hard Reset, adesso va a meraviglia.
sto installando piano piano tutto quello di cui ho "realmente bisogno" le porcherie pubblicità ecc..ecc.. che c'erano preinstallate non mi interessano.... sembra andare bene.
anche il Gps, wireless e la fotocamera si comportano benissimo.
ottimo anche come lettore mp3/mp4
ricevo le email sul mio cellulare e rispondo con lo stesso.
ho installato anche skype... :D
navigo su internet, sfoglio qualche news ....

non mi lamento e un gingillo carino che se lo si sa sfruttare può dare tanto.

unica cosa che consiglio a chi ha un telefono simile, fate un abbonamento per internet quelli dedicati agli smartphone....solo cosi si possono sfruttare a pieno le potenzialità che può dare.

sicuramente c'è qualche intoppo nel software ma mi fido di nokia sicuramente risolverà a breve con qualche aggiornamento.

se devo essere sincero l'unica cosa che non mi fa fare al momento e installare ovi store, poco fa ho chiesto aiuto via email all'assistenza nokia vediamo cosa mi diranno.

per il resto si sta comportando bene.

posso postare qui eventuali domande sul n8 per risolvere alcune dubbi? tipo come installare app sul nokia N8 oppure apro post altrove?
c'è qualche sezione apposita dedicata ai nokia ?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
no la sezione è giusta quindi va bene qui se vuoi puoi scrivere un post ma credo che cmq essendo simbyan^3 sia lo stesso modo di installazione che si ha sugli altri smartphone di casa nokia. per il resto se ti va di fare una recensione generale del dispositivo accomodati pure
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili