Nokia N8 o N900?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No dai se porti i pantaloni a tasche larghe ci sta tutto... cmq puoi guardare gli LG con nvida tegra 2 con risoluzioni in hd e praticamente credo legga di tutto e soprattutto cpu dual core da 1 ghz link qui -> LG Optimus Dual

un po di dati

Formati supportati dal player VideoDivX, Xvid, H.263, H.264, MPEG-4, 3gp, WMVLettore MP3SìFormati supportati dal player AudioMP3, AAC, AAC+,AAC++,WMA, AMR, MIDI

No dai se porti i pantaloni a tasche larghe ci sta tutto... cmq puoi guardare gli LG con nvida tegra 2 con risoluzioni in hd e praticamente credo legga di tutto e soprattutto cpu dual core da 1 ghz link qui -> LG Optimus Dual

un po di dati

Formati supportati dal player VideoDivX, Xvid, H.263, H.264, MPEG-4, 3gp, WMVLettore MP3SìFormati supportati dal player AudioMP3, AAC, AAC+,AAC++,WMA, AMR, MIDI

Confermo da possessore, basta installare Rock Player per leggere anche gli Mkv.

linkino come ti trovi? il ginger lo hai installato?

Ottimo, certo non è un telefono per tutti e sono il primo a dirlo, se non hai intenzione di smanettarci lascialo sullo scaffale, comunque come fluidità siamo al top, sia nell'OS che nel Browser puoi fare di tutto senza nemmeno un lag, come batteria riesci a farci 1 giorno certo, ma in futuro migliorerà tantissimo, anche perchè il team della CM ha rivelato che il Driver della batteria ha un bug e che presto verrà risolto, in più stanno nascendo i primi kernel con varie ottimizzazioni per il Tegra 2, tutto questo ovviamente con root e rom modificata, display eccezionale, per me invidia dal Retina Display solo la risoluzione, Gingerbread lo ho provato con la prima Nightly della CyanogenMod, come funzioni era davvero spettacolare, in più era anche meno assetato di batteria, solo che essendo appunto una Nightly e non una Stable la ho rimossa subito per gli evidenti Bug e Lag, ora dovrebbe essere migliorata visto che io ho provato la versione 0 ed ora sono alla 11 ma da quando ho sentito è meglio aspettare la Stable ;)

ahahah ho appena montato sul mio Liquid E la cyanogenmod 7 :D mi piace smaneggiare ma cerco cmq una durata accettabile della batteria oltre le 10/12 ore che per ora non raggiungo facilemente :evil:

ahahah ho appena montato sul mio Liquid E la cyanogenmod 7 :D mi piace smaneggiare ma cerco cmq una durata accettabile della batteria oltre le 10/12 ore che per ora non raggiungo facilemente :evil:

No, dopo aver fatto calibrazione e tutto c'è gente di XDA che arriva anche a 50 ore, io ora non ti so dire perchè sto appunto per fare ora la calibrazione visto che ho montato una nuova ROM ;)

No, dopo aver fatto calibrazione e tutto c'è gente di XDA che arriva anche a 50 ore, io ora non ti so dire perchè sto appunto per fare ora la calibrazione visto che ho montato una nuova ROM ;)

:shock::shock::shock: 50 ore significa per me lasciarlo in standby e non toccarlo... manco fargli accendere il wifi o controllare le notifiche lasciandolo in 2g senza connessione dati senza mai sbloccarlo :shock::shock::shock:

:shock::shock::shock: 50 ore significa per me lasciarlo in standby e non toccarlo... manco fargli accendere il wifi o controllare le notifiche lasciandolo in 2g senza connessione dati senza mai sbloccarlo :shock::shock::shock:

Non sò che uso ne abbia fatto l'utente di XDA ma non penso che lo abbia fatto stare solo in standby :asd:
Io ho appena finito la calibrazione, ora vedo quanto mi dura la batteria.
PS: Oggi è uscita pure la CyanogenMod 13 Nightly, e pensare che solo ieri è uscita la 11 lol

Gli smartphone che mi interessano sono solo 2. Il Nokia N900 oppure Xperia Mini Pro di Sony Ericsson. Mi interessano proprio questi per la multimedialità ma il Nokia N900 ha due speaker stereo mentre Xperia solo 1. Poi faccio un uso intenso di internet quindi avrei bisogno più che di uno smartphone un tablet come n900. Conoscete dei tablet?

dipende che cosa ti interessa fare a te, a me l'n900 non piace perchè anche se ha Maemo che è un sistema operativo basato su linux, è l'unico smartphone al mondo ad averlo quindi è come avere un normale smartphone con sistema operativo proprietario perchè non ci può essere tutta la varietà di programmi che c'è su android visto che non ha certo la comunità di sviluppo che ha android, perchè l'n900 è l'unico smartphone al mondo ad avere Maemo.

Però tu dici che la cosa che ti interessa di più è il multimedia, quindi se non sei il tipo curioso di provare tanti tipi di programmi ecc. ecc. allora l'n900 ti potrebbe anche andare bene perchè comunque una sua comunità di sviluppatori ce l'ha e vengono sviluppati anche dei bei programmi, quindi se a te l'espandibilità interessa poco l'n900 va benissimo, anzi se sei il tipo che smanetta poco con gli smartphone farai solo la minima parte delle cose che potrai fare con l'n900, ma se invece ti interessa fare cose impensabili con i cellulari provando programmi di tutti i tipi, allora devi buttarti su un android senza pensarci 2 volte

Tu dici che ti interessa soprattutto il multimedia, quindi se non ti interessa il discorso dei programmi che ti ho fato prima e visto che sembra piacerti moltissimo l'n900 soprattutto perchè ha 2 altoparlanti, cosa che sembra essere la più importante per te che vuoi principalmente ascoltare musica e vedere filmati, allora comprati l'n900 senza pensarci su, sembra fatto apposta per te

io li ho tutti e due,meglio N8 x un uso normale. n900 e piu scomodo ,servono 2 mani x usarlo come un pc

gigio hai fatto un bel necropost XD chiudo va tanto l'utente avrà già scelto il terminale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro