Nokia N8 o N900?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mrse1987

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Come da titolo dovrei cambiare a breve il mio cellulare. Che attualmente è un Nokia 5800 XpressMusic. Il mio dubbio è tra questi due terminali che in realtà conosco già, quello che vorrei sapere e se il Nokia N900 è ancora supportato. Sò che potrei installare MeeGo; ma l'indecisione non nasce dalla fotocamera o altre funzioni. Ma bensì da due fattori: Il sistema operativo N900 Linux-Based Maemo ottimo, e N8 Symbian. Il secondo fattore sono gli altoparlanti il nokia N8 ne ha solo 1 e di qualità media. Mentre l'N900 ne ha 2 in stereo di ottima qualità e volume. Voi cosa ne pensate? Quale mi consigliate? e se diversi da questi sempre Nokia.

no meego è stato abbandonato. vai di nokia n8
ma uno smartphone android no?

Ma ho saputo che nokia tiene MeeGo e WP7. Comunque per la qualità audio il nokia N8 non è un gran chè. E non riproduce tutti i formati video... Ci penserò grazie.

Ma ho saputo che nokia tiene MeeGo e WP7. Comunque per la qualità audio il nokia N8 non è un gran chè. E non riproduce tutti i formati video... Ci penserò grazie.
Non capisco questa fermezza verso nokia, Symbian si sa che verrà abbandonato, ed ora non è nemmeno più open source, comprare un N8 equivale ad autouccidersi.

Non capisco questa fermezza verso nokia, Symbian si sa che verrà abbandonato, ed ora non è nemmeno più open source, comprare un N8 equivale ad autouccidersi.

1 Symbian non verrà abbandonato ma verrà utilizzato nei terminali entry level.

Ho sempre avuto cellulari nokia e mi sono sempre trovato bene, qualità fotografica ottima e qualità audio. In più la semplicità di utilizzo. Il nokia N900 stimola la mia curiosità per diversi fattori, ma per essere certo del mio acquisto dovrei sapere se Nokia supporta questo terminale; nel caso contrario aspetto che esca una variante di questo Pocket PC.

Guardando in rete le novità in fatto di Smartphone ho visto Xperia Mini Pro e devo dire che mi è piaciuto tanto. Qualcuno sà se il SO Android riproduce tutti i filmati video? e com'è come dispositivo? Grazie a tutti per le risposte.

Mi sono deciso a provare un nuovo tipo di smartphone ma ho bisogno di voi utenti che utilizzate il Sistema Operativo Android. Vorrei sapere dettagli su questo OS. Che tipo di filmati supporta (cioè il formato) Legge tutti i formati video? Confrontando il Nokia N900 ed il Sony Ericsson Xperia Mini Pro quali sono le differenze più rilevanti? Grazie per l'aiuto!

Mi sono deciso a provare un nuovo tipo di smartphone ma ho bisogno di voi utenti che utilizzate il Sistema Operativo Android. Vorrei sapere dettagli su questo OS. Che tipo di filmati supporta (cioè il formato) Legge tutti i formati video? Confrontando il Nokia N900 ed il Sony Ericsson Xperia Mini Pro quali sono le differenze più rilevanti? Grazie per l'aiuto!

Mmm, non te la sento di consigliarti questo smartphone, quando vuoi spendere più o meno? Per i formati che legge guarda sul sito del produttore

android legge quasi tutti i formati e se non ne legge qulcuno c'èun fornitissimo market a tua disposizione

Mmm, non te la sento di consigliarti questo smartphone, quando vuoi spendere più o meno? Per i formati che legge guarda sul sito del produttore

Motivi? io ho visionato bene le caratteristiche Hardware e mi sembra un ottimo smartphone. Guarda che non è l' Xperia X10. Ma è il nuovo Xperia Mini Pro (senza nominativo X) con CPU Qualcomm Snapdragon da 1Ghz. 512MB di RAM. Come mai non lo consigli?

Gli smartphone che mi interessano sono solo 2. Il Nokia N900 oppure Xperia Mini Pro di Sony Ericsson. Mi interessano proprio questi per la multimedialità ma il Nokia N900 ha due speaker stereo mentre Xperia solo 1. Poi faccio un uso intenso di internet quindi avrei bisogno più che di uno smartphone un tablet come n900. Conoscete dei tablet?

a questo punto ti consiglierei di visionare il samsung galaxy tab da 7 pollici ha anche la parte telefonica così da essere usato come un telefono ed ha anche tutta la connettività che ti serve...

a questo punto ti consiglierei di visionare il samsung galaxy tab da 7 pollici ha anche la parte telefonica così da essere usato come un telefono ed ha anche tutta la connettività che ti serve...

Grazie per il consiglio. E' enorme... come me lo porto in giro? mi serve lo zaino solo per portarlo. :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro