Nokia N73

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Messaggi
944
Reazioni
12
Punteggio
63
volevo solo chiedere se è normale che una volta bloccato il cell e poi messo in tasca, dopo un po' quella specie di screensaver (banda con l'orario che ogni tanto si sposta sullo schermo) sparisce! mentre invece sembra che se non si metta in tasca ma lo si lasci ad es su un tavolo rimane.

è normale?
 
si sopra c'è un led blu che lampeggia...
comunque intendo dire che dopo poco che sta in tasca sparisce la banda con l'orario, mentre se sta fuori sembrerebbe che rimanga più a lungo.. ora non ho fatto tante prove....
 
ma quindi è normale che sparisca? e comunque dopo che è sparito se lo ritiro fuori e non tocco niente l'ora non mi compare. a meno che non riattivo la tastiera...
 
se non lo metto in tasca il led blu inizia a lampeggiare dopo qualche minuto (5-6 più o meno), dal momento che inizia a lampeggiare sparisce la banda con l'orario... e mi sembra che non ci sia più modo di farla ricomparire senza riattivare la tastiera e quindi aspettando che ritorni.
 
ma quindi è normale che sparisca? e comunque dopo che è sparito se lo ritiro fuori e non tocco niente l'ora non mi compare. a meno che non riattivo la tastiera...

se non lo metto in tasca il led blu inizia a lampeggiare dopo qualche minuto (5-6 più o meno), dal momento che inizia a lampeggiare sparisce la banda con l'orario... e mi sembra che non ci sia più modo di farla ricomparire senza riattivare la tastiera e quindi aspettando che ritorni.


perfettamente normale....:sisi:

;)
 
attualmento ho la memory card da 512 mb in dotazione e ne ho già occupata buona parte.. tuttavia rispetto a quando era vuota ho notato un po' di lentezza generale.. se acquisto una memory diversa, più ampia migliora?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top