Nokia N70

Pubblicità

eternal346

Utente Èlite
Reazioni
18
Punteggio
58
per natale sarei intenzionato a regalarmi questo fantastico terminale non marchiato!qualcuno lo possiede gia'?come va?cosa ne pensate?con scheda 3 come si comporta?

Ciao.
Io ho avuto solo modo di vederlo acceso e sembra proprio un bel giocattolino...cmq sia dalle caratteristiche lette sul sito penso sia davvero un bel cellulare a cui non manca nulla.
L'unica cosa che vorrei chiedere è se qualcuno sa se è compatibile col noto software TOM TOM MOBILE 5...nessuno lo ha provato o sa con certezza se funziona???
ciao!

ciao
io lo avuto facendo a cambio per 10 giorni col mio palmare e devo dire che è bello però per 450 euro potevano migliorare la qualità della plastica
però è decisamente bello

ciao,
allora:i tasti sono piccoli ma si spingono bene ,per andarci alla cieca devi fare unpo di pratica,per il tastino spegnimento devi avere le unghie di platinette , le plastiche scrocchiano un po ma in generale da un miglior senso di solidita'rispetto al 6680.per quanto riguarda il s.o.ha il solito simbian con i soliti pregi e soprattutto difetti,nel senso che e' lento a caricarsi all'accensione ed ad aprire alcune applicazioni.il software di corredo e' buono (antivirus,radio,mp3,photo editor,video editor,giochi 3d che ancora non si trovano per questo cell.,fotocamera 2mp,ottimo schermo etc...)insomma un mini palmare.
il consiglio e' di aspettare un po' per l'acquisto perche'costa un po troppo.
oppure puoi prenderlo marcato ##m e lo paghi 100euro in meno.

s.tambo ha detto:
e' da un mese che lo uso, e' eccezzionale ma sono rimasto un po deluso dalla plastica.:nod:
Non riesco a trovare un difetto a questo smartphone, anche esteticamente è migliorato con l'aggiunta del metallo alla plastica.

Carica un sistema operativo, aspettare 40 secondi non è un problema.
Pertanto non lo considero un difetto :D

regalato per natale...
veramente bello.L'unica cosa che non sono ancora riuscito a provare è il tomtom mobile 5 perchè la memory ha poca memoria..qualcuno sa dirmi se funziona bene e se ne vale veramente la pena.

Io lo ho nel 6630 e va ke è 1 meraviglia!!! purtroppo l'antennino è esterno ma vabbè... funziona anke senza antennino e questo è 1 cosa positiva ;) perchè hai a disposizione la mappa senza l'obbligo di connessione.

Drakon ha detto:
Io lo ho nel 6630 e va ke è 1 meraviglia!!! purtroppo l'antennino è esterno ma vabbè... funziona anke senza antennino e questo è 1 cosa positiva ;) perchè hai a disposizione la mappa senza l'obbligo di connessione.

Ma nonostante lo schermo non sia paragonabile ad uno di un palmare si riesce lo stesso a vedere bene le indicazioni stradali?!

No bene... DI PIù!!!
mio padre ha il palmare HP 6515 con incluso il ricevitore gps, il tom tom sullo schermo suo paragonato al mio è UGUALE ( = ) solo ke di dimensioni inferiori!
è anke molto fluido e mai dato 1 problema tipo bloccato ecc...
;)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità