nokia lumina 920 o 720

Pubblicità
i lumia usciti negli scorsi mesi usano cpu dual core snapdragon s4 con core kraith e processo produttivo a 28nm

i galaxy hanno lag perchè hanno rom fatte malissimo
il moto g come i nexus hanno rom google pure, senza robaccia inutile, che in ambito di rom cucinate possono essere paragonate alle cyanogenmod
comunque nelle cpu multicore i core si disattivano in modalità di bassa richiesta di potenza di calcolo
Ripeto di aver provato Nexus 4, che pur essendo "puro" dal punto di vista rom, ha comunque impuntamenti. Detto ciò penso che a meno che lo smartphone non lo si usi come telefono soltanto, anche per aprire app come whatsapp, fb o un browser, la cpu viene "smossa" interamente, come succede sui pc...

la cpu viene "smossa" interamente, come succede sui pc...
guarda che su un pc con cpu buona la cpu non viene mai usata al 100% a meno che non fai uno stress test o fai un multitasking molto pesante e selvaggio ma in tal caso finisci prima la ram della cpu solitamente:asd:

ha comunque impuntamenti.
ma...
sinceramente ho i miei dubbi, e probabilmente necessitava di aggiornamenti alla rom

penso di optare quindi per il 920 rosso... qualcuno sa se è disponibile wolfram su windows phone 8 ?

- - - Updated - - -

Scusate la domanda da ingnorante, tutti i miglioramenti di windows phone vengono aggioranti sempre anche alle versioni piu vecchie giusto?

C'è una certa Wolfram Alpha
Non credo di aver capito bene la domanda, se ti riferisci agli aggiornamenti tutti i WP8 verranno aggiornati alla 8.1 ed è garantito il supporto per 36 mesi, il 920 almeno fino al 2015 dovrebbe essere aggiornato

Vero, il supporto sarà fino al 2015, anche se Nokia parlò anche del probabile supporto fino al 2018 (penso si riferisse a terminali più performanti, come il 1520)
Per quanto riguarda il colore del 920, ti consiglio di prenderlo anche nero(magari se lo trovi a meno) e poi cambi la cover con 10/20 euro ;)

Comunque per quanto rigurda l'uso della CPU lo sò che non viene sfruttata mai al massimo, ma quando entrano in funzione più core, necessità di più corrente quindi più batteria.
Invece per il nexus4, non l'ho detto io soltanto, ma anche un amico smanettone, che ha il nexus 4. E che rispetto al mio 920 ha comunque impuntamenti (ovvio che non dico ogni volta che apre una rubrica o un messaggio)

p.s. quella dei galaxy la peggiore rom? non hai visto quella sony!

Ultima modifica:
Le cpu dei telefoni hanno tdp di pochissimi watt, quello che consuma davvero batteria sono lo schermo e servizi dati

Il secondo, io e il mio amico!
comunque non penso che quando giochi consumi più lo schermo del processore (nel senso che lo schermo consuma uguale + o -)
basta OT

p.s. quella dei galaxy la peggiore rom? non hai visto quella sony!
conosco anche le rom sony non preoccuparti:asd:
Mai letto nessuna critica del genere relativa al nexus 4. Sei il primo.
già, secondo mè bisognava fare qualche aggiornamento
comunque non penso che quando giochi consumi più lo schermo del processore (nel senso che lo schermo consuma uguale + o -)
giocando è la cpu e gpu a consumare di + ovviamente, lo schermo consuma in base alla luminosità impostata, io lo tengo sempre al minimo tranne sotto il sole in estate:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro