PROBLEMA NOKIA Lumia 920 Hard reset fallito

kuro90

Nuovo Utente
2
0
Salve! ho un problema...come da titolo ho fatto l'hard reset di un nokia lumia 920 ma mentre stava ripristinando il tutto (ingranaggi che girano) appare l'emoticon della faccina triste e si spegne lo smartphone...provando a riaccenderlo ritenta il ripristino ma si blocca di continuo.
Qualcuno può darmi una mano? Non so che fare.
Grazie
 

Pezzo di fango

Utente Attivo
1,239
222
CPU
A8-3870k
Scheda Madre
Gigabyte A75-UD4H
HDD
Western Union 320 SATA III 16MB
RAM
2x2 G.Skill 1600 gbeco 1.35
GPU
ATI 6550d integrata
Audio
HT Yamaha 294
Monitor
LG 32lLD350 Full-HD
PSU
Corsair Builder Series CX430 430W
Case
Cooler master Storm Scout
OS
Windows 7 Ultimate edition
Salve! ho un problema...come da titolo ho fatto l'hard reset di un nokia lumia 920 ma mentre stava ripristinando il tutto (ingranaggi che girano) appare l'emoticon della faccina triste e si spegne lo smartphone...provando a riaccenderlo ritenta il ripristino ma si blocca di continuo.
Qualcuno può darmi una mano? Non so che fare.
Grazie


Scarica windows phone recovery tool sul pc e prova a recuperarlo con quello...

Sent from Lumia 820 using mTalk
 

kuro90

Nuovo Utente
2
0
Scarica windows phone recovery tool sul pc e prova a recuperarlo con quello...

Sent from Lumia 820 using mTalk
windows device recovery tool richiede il collegamento al pc e riconoscimento del telefono, cosa che non riesce a fare in quanto lo smartphone, appena si accende (attaccandolo al pc), tenta di reinstallare il suo SO e si scollega dal pc (per quello che posso capire in base a quello che ho visto)...il programma quindi neanche riesce a partire.
Stranamente però, questa volta, è riuscito a completare l'installazione del SO e sta ora installando le ultime app...che sia stato perché è attaccato al pc? non sono molto pratico di queste cose...
grazie comunque per l'aiuto
problema risolto (in maniera sconosciuta)
 

Pezzo di fango

Utente Attivo
1,239
222
CPU
A8-3870k
Scheda Madre
Gigabyte A75-UD4H
HDD
Western Union 320 SATA III 16MB
RAM
2x2 G.Skill 1600 gbeco 1.35
GPU
ATI 6550d integrata
Audio
HT Yamaha 294
Monitor
LG 32lLD350 Full-HD
PSU
Corsair Builder Series CX430 430W
Case
Cooler master Storm Scout
OS
Windows 7 Ultimate edition
windows device recovery tool richiede il collegamento al pc e riconoscimento del telefono, cosa che non riesce a fare in quanto lo smartphone, appena si accende (attaccandolo al pc), tenta di reinstallare il suo SO e si scollega dal pc (per quello che posso capire in base a quello che ho visto)...il programma quindi neanche riesce a partire.
Stranamente però, questa volta, è riuscito a completare l'installazione del SO e sta ora installando le ultime app...che sia stato perché è attaccato al pc? non sono molto pratico di queste cose...
grazie comunque per l'aiuto
problema risolto (in maniera sconosciuta)


L'importante che hai risolto☺

Sent from mTalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

U
Risposte
4
Visualizzazioni
471
U

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili