DOMANDA Nokia Lumia 710 o Nokia Lumia 800

Pubblicità

Dani9963

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!

Volevo comprarmi un nokia lumia, stavo pensando però se comprare il nokia lumia 710 o il nokia lumia 800. Voi quale mi consigliereste e perchè??

Grazie mille in anticipo

L'uscita dei nuovi terminali con WP8 è prevista tra poche settimane (il Lumia 920 da inizio novembre, l'820 poco dopo credo). Mi sembra che non siano stati ancora annunciati ipotetici 720 e 620. In ogni caso ti conviene aspettare perché se uscisse un 720 sicuramente sarà meglio dell'attuale Lumia 900 (o almeno credo, se non ci montano un dual-core sono dei «pezzenti»).

L'uscita dei nuovi terminali con WP8 è prevista tra poche settimane (il Lumia 920 da inizio novembre, l'820 poco dopo credo). Mi sembra che non siano stati ancora annunciati ipotetici 720 e 620. In ogni caso ti conviene aspettare perché se uscisse un 720 sicuramente sarà meglio dell'attuale Lumia 900 (o almeno credo, se non ci montano un dual-core sono dei «pezzenti»).
Ok grazie e secondo te dovrebbero costare molto di più degli attuali??

Non credo, le nuove generazioni dovrebbero mantenere, come da sempre nell'ambiente informatico (a parte rare eccezioni...), le stesse fascie di prezzo della vecchia, garantendo maggiori prestazioni allo stesso prezzo.

Se non è proprio fondamentale un Lumia potresti prendere in considerazione anche qualche altro WP8 HTC, LG o Samsung, ma non saprei indicarti quali perché ancora non si conosco. In ogni caso è uscita questa news oggi: Le vendite di Nokia Windows Phone in calo del 28 percento - Tom's Hardware Non sarebbe molto saggio prendere un WP 7.5 adesso.

Il mio animo per il software libero me lo impone: Hai considerato anche Android? All'attuale prezzo del Lumia 800 ti prendi un Galaxy Nexus che è tutta un'altra categoria.

Pubblicità
Pubblicità