Nokia e aggiornamento firmware

Pubblicità
si una volta scaricato il firm tramite navifirm lo metti nella cartella specifica ed effettui il flash. La cosa che ti è successa cmq è assai strana e mi fa puzzare che il cell sia di importazione...

ecco cosa è successo, ma nn potevo saperlo finchè mio fratello nn se n'è uscito candidamente poco fa.

Ha lo stello mio cell, ma il suo è il black/europe etc etc.
Ieri ha collegato il suo 5230 al mio pc e ovi gli ha segnalato l'aggiornamento al 40, ma nn l'ha aggiornato perchè doveva farsi un backup prima.
Quando io ho collegato il mio, ovi ha continuato a segnalare il suo aggiornamento e io nn potendo sapere che era per il suo ho avviato la procedura.

Resta da capire come però il mio telefono abbia superato la fase di "controllo e verifica del dispositivo"

Di importazione non è, ha garanzia italia 24 mesi e navifirm me lo segnale come white/silver/italy etc.

Dimenticavo, portato in assistenza. Me lo rendono giovedì, ma hanno messo subito le mani avanti: "nn avrai cambiatoil product code?"..e tutte le menate varie per cercare di farsi pagare l'intervento.

Giuro che se mi chiedono anche solo un euro, lo lascio morire quella ciofeca di telefono..quando io con 10 minuti avrei potuto sbloccarlo a casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro