DOMANDA nokia asha 210

Pubblicità

giovanni allegri

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti a luglio pensavo di cambiare cell ma senza spendere molto sui 70\80 euro ho visto che uscirà qst nuovo nokia, voi che ne pensate ne vale la pena??le mie esigenze sono whats app e un minimo di navigazione anche se ho letto che in italia uscirà con la versione che ha il tasto facebook e non whats app....quindi volevo sapere se conviene o se allo stesso prezzo c'è di meglio??attendo vostri consigli e grz mille

Anche a me interessa e vorrei capire meglio quando esce. Comunque credo che se vuoi una QWERTY e WiFi a 80€ sia il migliore
ciao penso che esca i primi di luglio,sisi anche per me non è male solo che in rete ho letto parecchi commenti negativi e sinceramente non capisco il perché, quindi cercavo dei consigli da parte di qualcuno di esperto sui cell....speriamo che qualcuno ci dica qualcosa :)

Io lo comprerei perché mi serve un cellulare con whatsapp e connessione WiFi. Odio il tastierino numerico e per non spendere troppo e prenderlo touch preferisco la QWERTY fisica. Quindi sono praticamente convinto di prenderlo anche perchè mi piace il design

Io lo comprerei perché mi serve un cellulare con whatsapp e connessione WiFi. Odio il tastierino numerico e per non spendere troppo e prenderlo touch preferisco la QWERTY fisica. Quindi sono praticamente convinto di prenderlo anche perchè mi piace il design
solo che penso che in italia lo vendano con il tasto per facebook e non whats app!!! cavolo!

Ho trovato un articolo che dice che prima verrà commercializzata in Italia la versione con tasto facebook e dopo con tasto whatsapp
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2013-04-24/asha-social-phone-nokia-152000.shtml?uuid=AbZiXDqH

Salve.
Qualcuno sa quando e sè potrebbe uscire con il tasto WhatApp? O bisognerà prenderlo all'estero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro