nokia 720 o 820

Pubblicità

XDluca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Stavo prendendo in considerazione questi due telefoni e visto che su Amazon il prezzo è praticamente identico mi sono chiesto: quale vale la pena comprare?
Contate che il mio utilizzo del telefono spazia da giocare a ascoltare musica e Internet (tutto praticamente)

sei sicuro di wp8 ?

cmq, direi 720, ottima batteria
l 820 leggo che scalda anche un pò troppo

Ultima modifica:
Stavo prendendo in considerazione questi due telefoni e visto che su Amazon il prezzo è praticamente identico mi sono chiesto: quale vale la pena comprare?
Contate che il mio utilizzo del telefono spazia da giocare a ascoltare musica e Internet (tutto praticamente)

se vuoi un Lumia, ti consiglierei 920 altrimenti l'HTC 8X a €249,99 + 14.40 di spedizione

quale prezzo? a 299 c'era il lumia 920 sull'esploratore, vedi se c'è ancora ;)

Ah però aggiungendo l'iva 350 euro costa quindi direi di no (troppo per le mie tasche).
Tra 820-720 consigliate l'ultimo solo per la batteria migliore?

Ah però aggiungendo l'iva 350 euro costa quindi direi di no (troppo per le mie tasche).
Tra 820-720 consigliate l'ultimo solo per la batteria migliore?

ma no l'iva è inclusa nei 299....poi se ti fai fare la fattura te la scorporano e la puoi detrarre se hai partita IVA...cmq una batteria migliore sugli attuali smartphone non è poca cosa...ti allunga la vita come il ...Lucano...hihihi...

Quindi tra i due che consigliate? Le foto chi le fa meglio?

l'HTC 8X :asd::lol:

comunque fra i due il 720 ha le fotocamere interna ed esterna sensibilmente migliori ed una batteria più grande ed ha un pannello LCD IPS che ha una qualità cromatica nettamente superiore agli AMOLED

l'HTC 8X :asd::lol:

comunque fra i due il 720 ha le fotocamere interna ed esterna sensibilmente migliori ed una batteria più grande ed ha un pannello LCD IPS che ha una qualità cromatica nettamente superiore agli AMOLED
Ma avevo letto che il 720 fa foto sballate con i colori è vero?

non so dove l'hai letto ma è un fake, il lumia 720 ha una fotocamera che per molti aspetti è migliore del fratello maggiore 820 e per alcuni versi paragonabile addirittura al 920, quindi direi di no e comunque nelle prove che ho visto io in giro nelle varie recensioni, confermano che i colori sono eccellenti, soprattutto calcolando che è un modello di fascia media

Pubblicità
Pubblicità
Indietro