Nokia 6680 si impalla?

Pubblicità
nokia pc suite..??
mi sembra (è da molto che non lo uso dopo che ho rotto il 6600)...
cmq dentro il cell in C:\System\Data c'è il file contacts.cdb...
forse se lo emtti nel pc e lo rinomini in .txt hai i contatti...o magari il pc suite lo trova come file da aprire proprio xke legge i file .cdb...
prova non so eh...sto sparando a casoo!!:)

DeepRed ha detto:
Ma come faccio a fare il backup solo della Rubrica?
Io quando formatto il cell vado nella rubrica e nelle opzioni scelgo "copia nella memory card". Dopo la formattazione rivado nella rubrica e scelgo "copia dalla memory card al telefono". Operazione inversa se devi formattare la memory ;)

Raga, ho fatto un macello...ora il NokiaPcSuite non mi riconosce più il cell, e dice:"Impossibile stabilire la connessione al telefono. Nessun tipo di connessione disponibile. La procedura verrà interrotta."!

E mo?

DeepRed ha detto:
Raga, ho fatto un macello...ora il NokiaPcSuite non mi riconosce più il cell, e dice:"Impossibile stabilire la connessione al telefono. Nessun tipo di connessione disponibile. La procedura verrà interrotta."!

E mo?
Cancella tutto e reinstalla nokia pc suite. Ti consiglio di cancellare bene tutto tipo con regcleaner o simili.

Fatto...meno male...col mitico Google ho trovato un caso analogo e sono riuscito ad aggiustare il tutto...

In caso di questo errore, si deve cancellare proprio tutto, Driver, programmi, tutto quello che riguardad Nokia che sia sul pc, e poi reinstallare il NokiaPcSuite...!

DeepRed ha detto:
Fatto...meno male...col mitico Google ho trovato un caso analogo e sono riuscito ad aggiustare il tutto...

In caso di questo errore, si deve cancellare proprio tutto, Driver, programmi, tutto quello che riguardad Nokia che sia sul pc, e poi reinstallare il NokiaPcSuite...!
bene!
cmq sei riuscito a fare il backup solo della rubrica??:)

Noo...ho ripristinato il cell col BackUp di tutta la sua memoria fatto in precedenza, dopo aver formattato con HardFormatting, e poi ho fatto come AMD64, cioè ho passato tutti i contatti prima sulla memory e poi di nuovo sul cell...

PS.
Mi sembra che però solo il BackUp della Rubrica, si possa fare con la vecchia versione del NokiaPcSuite, quella che esce sul cd del telefono...

ivozambon ha detto:
Ora il firmware per Nokia serie E, N e 66xx lo aggiornate da soli.

Regole:

1) fare il backup con il software NOKIA PC Suite
2) scaricare il software per l'aggiornamento dal sito http://europe.nokia.com/softwareupdate
3) collegate il telefono al pc
4) collegate l'alimentatore al telefono
5) lanciate Nokia Software Updater

P.S.: E' consigliabile una connessione veloce a Internet.
Download software Nokia Software Updater 22MB.
Dopo l'avvio del programma scaricherà da Internet altri dati per
circa 20MB.

6) una volta riavviato il telefono, collegatelo al pc e fate il restore dei
vostri dati.
---
P.S.: se il backup non va a buon fine, riavviate il cellulare e riprovare.

Ciao a tutti, sono nuovo e ho un problema. ho scaricato il software update ma non mi fa aggiornare il mio nokia 6680 perchè dice che non lo rileva. io sono regolarmente connesso tramite bluetooth e non ho alcun cavetto usb, come richiede invece il software update. che devo fare???

Aladdin ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo e ho un problema. ho scaricato il software update ma non mi fa aggiornare il mio nokia 6680 perchè dice che non lo rileva. io sono regolarmente connesso tramite bluetooth e non ho alcun cavetto usb, come richiede invece il software update. che devo fare???

E allora mi sa che è proprio per questo...

sapete se posso comprarlo in un qualsiasi negozio di telefonia o devo andare in un nokia center??

ma non è strano che se il telefonino è collegato via bluetooth non lo rileva??? :help: :inchino: :help:

Grazie al tuo aiuto sono riuscito ad aggiornare il software del
mio Nokia 6680. Pero, il mio non si bloccava !!
Comunque un aggiornamento fa sempre bene !!!
quindi dalla rel 5.04.07 sono passato alla rel. 5.04.40
Grazie ancora !! Saluti Timex. :ok:

ciao ho cercato di aggiornare il mio nokia 6680 dalla versione V 5.04.07 alla successiva seguendo quanto da te scritto ma quando lancio nokia software updater mi da: Connected phone not recognized. Mi puoi aiutare. Grazie da gentekespera31

Pubblicità
Pubblicità
Indietro