Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io quando formatto il cell vado nella rubrica e nelle opzioni scelgo "copia nella memory card". Dopo la formattazione rivado nella rubrica e scelgo "copia dalla memory card al telefono". Operazione inversa se devi formattare la memory ;)DeepRed ha detto:Ma come faccio a fare il backup solo della Rubrica?
Cancella tutto e reinstalla nokia pc suite. Ti consiglio di cancellare bene tutto tipo con regcleaner o simili.DeepRed ha detto:Raga, ho fatto un macello...ora il NokiaPcSuite non mi riconosce più il cell, e dice:"Impossibile stabilire la connessione al telefono. Nessun tipo di connessione disponibile. La procedura verrà interrotta."!
E mo?
bene!DeepRed ha detto:Fatto...meno male...col mitico Google ho trovato un caso analogo e sono riuscito ad aggiustare il tutto...
In caso di questo errore, si deve cancellare proprio tutto, Driver, programmi, tutto quello che riguardad Nokia che sia sul pc, e poi reinstallare il NokiaPcSuite...!
ivozambon ha detto:Ora il firmware per Nokia serie E, N e 66xx lo aggiornate da soli.
Regole:
1) fare il backup con il software NOKIA PC Suite
2) scaricare il software per l'aggiornamento dal sito http://europe.nokia.com/softwareupdate
3) collegate il telefono al pc
4) collegate l'alimentatore al telefono
5) lanciate Nokia Software Updater
P.S.: E' consigliabile una connessione veloce a Internet.
Download software Nokia Software Updater 22MB.
Dopo l'avvio del programma scaricherà da Internet altri dati per
circa 20MB.
6) una volta riavviato il telefono, collegatelo al pc e fate il restore dei
vostri dati.
---
P.S.: se il backup non va a buon fine, riavviate il cellulare e riprovare.
Aladdin ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo e ho un problema. ho scaricato il software update ma non mi fa aggiornare il mio nokia 6680 perchè dice che non lo rileva. io sono regolarmente connesso tramite bluetooth e non ho alcun cavetto usb, come richiede invece il software update. che devo fare???