Nokia 6630 in piscina!

Pubblicità
ok Toby, grazie del consiglio :) proverò appena comprerò questo wd40... immagino che lo vendino anche dal ferramenta... o no?

in ogni caso c'è il pericolo che così facendo possa danneggiare la memoria del telefono perdendo tutti i dati? sapete se la nokia effettua il recupero dei numeri di un cellulare rotto?

secondo me ha fatto corto circuito qualche componente essenziale sulla scheda elettronica che non permette alla tastiera o ad altro di funzionare percui penso che non ci sia piu' nulla da fare...ad altri puo' essere successo che magari si sia bruciato qualche componente di secondo piano che permette comunque al telefono di funzionare anche se magari non perfettamente..se non e' piu' in garanzia fai prima a buttarlo.Io proverei comunque a seguire lo stesso il consiglio di toby.

ok Toby, grazie del consiglio :) proverò appena comprerò questo wd40... immagino che lo vendino anche dal ferramenta... o no?

Normalmente si...

in ogni caso c'è il pericolo che così facendo possa danneggiare la memoria del telefono perdendo tutti i dati? sapete se la nokia effettua il recupero dei numeri di un cellulare rotto?

Alla prima domanda a mè non è mai successo...

Alla seconda, non sò..

Alla seconda domanda posso risponderti: è molto difficile che ti recuperino i dati... Solitamente asseriscono a "dati irrecuperabili" e anche se avevi specificato il salvataggio eliminano tutto :doh:
Non essendo in garanzia potresti sperare in qualche centro assistenza che si occupa di riparazioni: magari hai più fortuna :ok:

ragazzi oggi ho fatto il test del wd40!! niente da fare :( grazie cmq del suggerimento toby! grazie a tutti!!

ormai che posso buttare questo cell

che cellullare mi consigliate a 200€ max? l'importante che non sia della motorola, ne conoscete uno che abbia fotocamera da 2mpixel e supporto micro sd a 200€?? marche preferite: sonyericsson, nokia, samsung

Io fossi in te prenderei il Nokia 5300...è completo di tutto (radio mp3 fotocamera memory stick da 512) ed oramai dovrebbe costare sotto i 200

nokia_5300.jpg

con l'n80 andiamo fuori budget!

@franknos90: il 6630 è quello che ho appena rotto, vorrei dimenticare! :asd:

@antox90: il cellulare nn mi piace acquistarlo online, preferisco comprarlo alla tim anche se costa di più!

i cellulari che fin'ora mi hanno preso sono il nokia 5500 ed il nokia 5300 tutti e due 199€ quale prendo? il primo ha fotocamera 2mpixel e usa anche il symbian, quindi dovrebbe essere abbastanza meglio rispetto al 5300. anche il nokia 3250 m'ispira

Pubblicità
Pubblicità
Indietro