Nokia 6600 Vs Sonyericsson k700i

lumass79

Utente
22
0
Ciao, il paragone tra i due modelli non è possibile farlo. Il nokia è uno smartphone, il k700i è un telefono a tutti gli effetti.
Entrambi hanno la macchina fotografica vga.
Cmq dipende da che uso fai del cellulare, se lo usi solo per telefonare e al max fare qualche foto o se hai la necessità di avere qualche funzione in più. :figo:
 

UFO

Utente Attivo
50
0
il Nokia spacca di brutto, se hai voglia di "pitoccare" e personalizzarti il telefono per fargli fare un sacco di cose, per il nokia ci sono davvero un sacco di applicazioni utili e meno utili; se invece come diceva lumass79 ti serve un telefono con macchina foto e basta vada per l'ericsson.
BYE

Edit: io sono di parte perchè ho proprio il 6600 ;)
 
T

Tix666

Ospite
UFO ha detto:
il Nokia spacca di brutto, se hai voglia di "pitoccare" e personalizzarti il telefono per fargli fare un sacco di cose, per il nokia ci sono davvero un sacco di applicazioni utili e meno utili; se invece come diceva lumass79 ti serve un telefono con macchina foto e basta vada per l'ericsson.
BYE

Edit: io sono di parte perchè ho proprio il 6600 ;)
Quoto, forse perchè anch'io ho il 6600....:rolleyes:;)

:D:D:D
 

Riccardo Erre

Nuovo Utente
5
0
UFO ha detto:
il Nokia spacca di brutto, se hai voglia di "pitoccare" e personalizzarti il telefono per fargli fare un sacco di cose, per il nokia ci sono davvero un sacco di applicazioni utili e meno utili; se invece come diceva lumass79 ti serve un telefono con macchina foto e basta vada per l'ericsson.
BYE

Edit: io sono di parte perchè ho proprio il 6600 ;)

io personalmente ho acquistato il 6600 ma sono rimasto un molto deluso dalla lentezza generale del sistema e dalla connettività, anche se oltretutto era aggiornato all'ultima versione il firmware. così dopo circa un mese l'ho dato via un po' disperato e ho preso il T630, che ho cambiato 3 settimane fa per il K700. sono rimasto parecchio soddsfatto del K700, sia per la velocità che per la versatilità e la connettività verso altri phone e pc. inoltre col K700 si possono usare realmente mp3, non come il 6600..

l'unica pecca è la memoria, 42 mb, integrata mentre il 6600 ha la card.

io voto K700, ne sono molto soddisfatto! ciao a tutti
 
D

DIDAC

Ospite
Riccardo Erre ha detto:
io personalmente ho acquistato il 6600 ma sono rimasto un molto deluso dalla lentezza generale del sistema e dalla connettività, anche se oltretutto era aggiornato all'ultima versione il firmware. così dopo circa un mese l'ho dato via un po' disperato e ho preso il T630, che ho cambiato 3 settimane fa per il K700. sono rimasto parecchio soddsfatto del K700, sia per la velocità che per la versatilità e la connettività verso altri phone e pc. inoltre col K700 si possono usare realmente mp3, non come il 6600..

l'unica pecca è la memoria, 42 mb, integrata mentre il 6600 ha la card.

io voto K700, ne sono molto soddisfatto! ciao a tutti

OT: ma che bella lancia S4!!! :eek:

DIDAC
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili