NOKIA 6600: Persi 80 euro e lingua italiana

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sindaco65

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Come da oggetto ho portato ad aggiornare il cellulare perchè aveva preso un virus. Dopo l'aggiornamento non ho più la lingua italiana e quelli del centro Nokia mi hanno detto che siccome il cellulare è d'importazione lo devo tenere così com'è! Non esiste qualche procedura per mettere la lingua italiana?
grazie di cuore a chi potrà aiutarmi.

Ma è veramente d'importazione o no questo telefono? Se sì la Nokia, purtroppo per te, ha ragione.
Potevi tranquillamente cancellare il virus installando un antivirus, l'aggiornamento è estremo e cancella il virus perché il cell. viene formattato, non per l'aggiornamento in sé.

No mi dispiace davvero dirtelo ma i cellulari d'importazione se ti vengono aggiornati non recuperano più la lingua italiana!:cav:

a mio parere il negoziante è stato un stro***,xkè a me è successa la stessa cosa e mi ha detto che ha chiuso un occhio mettendomi su il firmware italiano...

Andava seguita la procedura di format... :sisi::sisi:

Xkè riprogrammarlo quando già da solo si autoripristina? :cav::cav::cav:

diabo84 ha detto:
Andava seguita la procedura di format... :sisi::sisi:

Xkè riprogrammarlo quando già da solo si autoripristina? :cav::cav::cav:
Vero, ma se non lo sapeva o se il virus non si toglieva....:rolleyes: Vabbè...

ballanz89 ha detto:
Vero, ma se non lo sapeva o se il virus non si toglieva....:rolleyes: Vabbè...

Si toglieva x forza, le rom interne non possono essere riprogrammate se non con collegamento seriale... Quindi tornava come nuovo da solo :cav: A saperlo prima!!

ormai è tardi...! va beh, sarebbe utile una maggior "prevenzione" in questo senso, pochi sono informati, chi non sta nel campo non lo sa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro