Nokia 5800 vs Sony Xperia X8 vs..?

Pubblicità
A 299 prendi l'htc wildFire in negozio in rete lo trovi a meno, lascia stare il 5800 uno dei peggiori Nokia mai prodotti

Il wildfire lo trovi anche a 240 euro nuovo. E' il miglior entry level touch (fino a che non uscirà LG OPTIMUS ONE). La risoluzione non è eccezionale, ma per il resto è un multiruolo dalle grandi capacità. Te lo consiglio. ;)

io ho un nokia 5800 di buono ti posso dire che ha il gps integrato (senza bisogno di connessione a internet) ma le mappe fanno pena (ma meglio che niente) la musica si sente benissimo, sopratutto con le casse (ne ha 2) e ha un touch a pressione (pro o contro dipende dai punti di vista di pro c'è sicuramente che puoi usare il pennino) e va molto bene per scrivere i messaggi. però di contro ha un sistema operativo che ormai è morto è lentissimo ogni tanto si pianta e ha pochissime applicazzioni. te lo sconsiglio io lo voglio cambiare.

l'xperia x8 la Tre lo da a 49 euro con la portabilità e la smatpack a 10 euro con 5 euro voce per 12 mesi (50 minuti circa al mese per un anno),non mi sembra male anche se ha l android 1.5 o 1.8 un po vecchio rispetto al 2.3 ma a quel prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro