Ciao a tutti, sono molto indeciso sullo smartphone da scegliere, spero quindi che mi consiglierete un pochino. Userò molto lo smartphone per navigare su internet tramite wifi, come navigatore satellitare e per ascoltare musica. Detto questo, mi sono subito orientato verso il Nokia 5800 ma, non so se è solo una mia impressione, ma mi è sembrato parecchio lento! E così anche la navigazione su internet (sempre con wifi) Confermate?..Ho poi visto che, allo stesso prezzo di 199€, viene venduto il Sony Ericsson Xperia X8. Escludendo per un attimo il S.O, quale smarphone mi consigliate tra i due?
Il Nokia 5800 ha in più:
-Il flash alla fotocamera (sempre di 3.2mp)
-Seconda fotocamera per le videochiamate
-Uscita Tv
-Forse è migliore sul fronte musicale
Farei bene a comprare uno smart uscito più di 2 anni fa, invece di uno nuovo appena uscito? E' così lento rispetto all'Xperia x8? Non vorrei trovarmi con uno smart sì completo, ma lento e inadeguato per i miei utilizzi (mi preoccupa in particolare internet)
Altrimenti, consigliatemi uno smart con caratteristiche simili all' xperia x8, ma con flash e magari la seconda camera. Ho visto l'Xperia X10 mini, sarebbe perfetto come cellulare, ma lo schermo credo che sia troppo piccolo per usarlo come navigatore gps..Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo per i vostri consigli!
Il Nokia 5800 ha in più:
-Il flash alla fotocamera (sempre di 3.2mp)
-Seconda fotocamera per le videochiamate
-Uscita Tv
-Forse è migliore sul fronte musicale
Farei bene a comprare uno smart uscito più di 2 anni fa, invece di uno nuovo appena uscito? E' così lento rispetto all'Xperia x8? Non vorrei trovarmi con uno smart sì completo, ma lento e inadeguato per i miei utilizzi (mi preoccupa in particolare internet)
Altrimenti, consigliatemi uno smart con caratteristiche simili all' xperia x8, ma con flash e magari la seconda camera. Ho visto l'Xperia X10 mini, sarebbe perfetto come cellulare, ma lo schermo credo che sia troppo piccolo per usarlo come navigatore gps..Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo per i vostri consigli!