DOMANDA Nokia 3.4 Hard Reset

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,187
Punteggio
128
Salve popolo del web, come state?
Io ho un pò di mal di gola... che 🏀🏀 !!

Ma veniamo a noi !! Vorrei fare un Hard Reset sul mio Nokia 3.4 -motivazione : sta impazzendo - non ho intenzione per il momento di cambiare cellulare, perciò qual'è il modo migliore per fare l Hard Reset ?

applicazioni per agevolarmi a a ripristinare il contenuto dello smartphone?

per le app del cellulare c'è la possibilità di "salvare password e username" oppure meglio che mi scriva il nome delle suddette, con password e username su di un foglio e pace ?!?!!?

grazie dell'aiuto vi voglio bene !

Ma veniamo a noi !! Vorrei fare un Hard Reset sul mio Nokia 3.4 -motivazione : sta impazzendo - non ho intenzione per il momento di cambiare cellulare, perciò qual'è il modo migliore per fare l Hard Reset ?
applicazioni per agevolarmi a a ripristinare il contenuto dello smartphone?
se hai la sincronizzazione con l'account google, dovrebbe installare in automatico le applicazioni, io preferisco fare tutto a mano, così mi rendo conto delle roba che non utilizzo
per le app del cellulare c'è la possibilità di "salvare password e username" oppure meglio che mi scriva il nome delle suddette, con password e username su di un foglio e pace ?!?!!?
scrivi tutto o installa bitwarden su pc, salvi le varie password e aggiungi quelle che ti servono, poi basterà installare l'applicazione sul telefono per avere tutte le password disponibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro